Acli Parabita » Regolamento
Acli Parabita

Regolamento

Gli utenti che accedono al sito devono attenersi al seguente REGOLAMENTO.
Non è consentito:
1. Inserire nei commenti insulti di alcun tipo rivolti contro chiunque;
2. Iscriversi con un indirizzo mail che non sia riconducibile alla propria persona;
3. Fare apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso;
4. Utilizzare atteggiamenti sarcastici, denigratori, beffeggiatori e sacrilegi;
5. Avere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli amministratori e di altri utenti del sito;
6. Utilizzare lo spazio pubblico per dispute personali;
7. Effettuare propaganda politica di qualunque tipo;
8. Registrarsi con più nickname;
9. Inserire messaggi di spam;
10. Inserire messaggi in crossposting (stesso testo in più discussioni);
11. Inserire nelle proprie discussioni link informatici di carattere commerciale;
12. Incitare al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al sito.

Prima di inserire un nuovo commento, occorrerà verificare che lo stesso non sia già presente in modo di evitare di riempire il sito di domande e commenti ripetitivi.

La violazione di una di queste norme implicherà l’applicazione di una sanzione da parte dell’amministratore che può, insindacabilmente ed a propria discrezione:
• intervenire a modificare il contenuto di un commento;
• cancellare commenti non corrispondenti a quanto indicato nel regolamento;
• intervenire sugli utenti con il blocco dell’utenza.

Le informazioni contenute nel sito hanno un carattere unicamente informativo.

Acli Parabita non è responsabile per qualsiasi danno o problema causato da questo servizio.

6 risposte a Regolamento

  1. marcello says:

    Salve vorrei avere, se ne siete a conoscenza, informazioni per quanto riguarda le richieste di mobilità in sicilia…
    Ho fatto richiesta ad inizio anno, è stata accolta e dopo 2 settimane hanno iniziato a pagarmi regolarmente ma solo per i primi 4 mesi..ora non ho più notizie e nessuno mi riesce a dare qualche informazione.
    Spero in una vostra risposta..cordiali saluti…

  2. Maurizio says:

    ciao a tutti avete notizie sui pagamenti mobilità in deroga di reggio calabria?grazie

  3. antonia says:

    ho termitato di percepire l’aspi a marzo 2014, posso aver diritto alla mobilità in deroga?

  4. angela says:

    salve Acli,
    vorrei chiederle una info, a dicembre 2013 ho fatto la domanda per la mobilità in deroga alla regione puglia, possibile che nè la regione puglia nè l’inps mi hanno informato sull’esito sia della domanda che se percepirò qualche mese.
    grazie

    • Non riceverà alcuna comunicazione in quanto gli esiti delle domande vengono pubblicati sul Bollettino Ufficiale. In ogni caso, solo da pochi giorni è in pagamento il periodo novembre dicembre 2013 per cui anche la Sua autorizzazione, se avente diritto, non dovrebbe tardare. Per avere informazioni sulla pretica, può contattare la Regione Puglia al numero 0805405485 o scrivere a quiregione@regione.puglia.it

  5. antonio says:

    salve, ho cercato senza riuscirci nel sito dell inps notizie sul fondo di garanzia o quantomeno non ho trovato le risposte che volevo. il sono un cuoco ed il ristorante dove ho lavorato per circa 25 anni nel 2012 mi ha licenziato per motivi di crisi. ho fatto un accordo sindacale tra me ed il datore di lavoro tramite la cgil di foggia. l accordo era che il datore si impegnava a darmi 1000 euro al mese per 35 mesi, ho ricevuto solo le prime tre mensilità, poi il ristorante ha chiuso. la cgil ha già comunicato ad un legale la situazione ma a tuttoggi non riusciamo a concludere nulla. vorrei sapere se oltre al 5 percento che devo al sindacato ci sarà anche una percentuale che il fondo di garanzia mi tratterrà o il trf è già tassato. graszie e nell attesa di una vostra cortese risposta porgo distinti saluti. gradirei una vostra risposta con una email al mio indirizzo elettronico.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Categorie
Archivi
Cerca:
sostieni-acli-parabita