Acli Parabita » Archive » Mobilità in deroga 2013 Puglia: elenco domande autorizzate
Acli Parabita
Mobilità in deroga 2013 Puglia: elenco domande autorizzate

E’ stata pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 132 del 10/10/2013, una nuova Determinazione contenente un elenco di ammessi alla mobilità in deroga.
Si tratta, ancora una volta, di una lista di beneficiari della mobilità in deroga per il periodo gennaio-aprile 2013.
La pubblicazione sul Bollettino Ufficiale costituisce, ormai a seguito dell’accordo del 27/9/2013, l’unica forma di comunicazione dell’esito delle domande, negativo o positivo che sia.

Mobilità in deroga Puglia Determinazione Servizio Politiche Lavoro 730 2013

617 risposte a Mobilità in deroga 2013 Puglia: elenco domande autorizzate

  1. roberto says:

    Buonasera Acli una domanda io sono in uno degli elenchi pubblicato il 3 ottobre,io ho percepito gennaio-febbraio ad agosto! Questi elenchi fanno riferimento a quei pagamenti? O ai pagamenti marzo-aprile? Spero in una vostra risposta!!!! Grazie

  2. Teresa Mandile says:

    Gentile ACLI,ho percepito anche io febbraio il 27 di agosto,sono tra le liste degli autorizzati per il pagamento di marzo e aprile,notizia che mi è stata confermata telefonicamente alla fine di settembre.chiamando oggi l’inps mi dicono che non risultano ancora pagamenti.c’e’ qualche problema o mi consigliate di attendere la fine di ottobre?

  3. americo says:

    salve acli io ho preso gennaio aprile rientro per tutto l’anno sai quando pagheranno maggio giugno

  4. Rocco says:

    Salve ACLI gentilmente vorrei sapere una cosa se è possibile .
    Dopo 14 anni di anzianità presso un azienda sono stato licenziato , subito ho chiesto la dissocupazione che a Giugno 2013 ho terminato , il 3 Luglio 2013 ho presentato la domanda per ricevere la Mobilità in deroga , ho la ricevuta inps e la copia della domanda presentata .
    La cosa strana è che a oggi non risulto anora negli elenchi da voi pubblicati , ho controllato gli elenchi di quelli accettati e anche di quelli non accettati , ma il mio nome non compare .
    Come mai ?
    Chi ha presentato la domanda a luglio 2013 gli spetta la mobilità in deroga ?
    Grazie anticipatamente della risposta e se gentilmente me la inviate anche tramite e.mail all’indirizzo che vi ho indicato .

    • Non è presente negli elenchi perché riguardano il periodo gennaio-aprile 2013. Tuttavia, Le preannunciamo che, purtroppo, nel caso di precedente percezione della disoccupazione ordinaria, non si ha più diritto alla mobilità in deroga.

      • romina says:

        non e’ giusto che il 2013 non deve essere pagato chi ha preso due anni di prologa e’ chi niente noi il lavoro non c’e’ dove veniamo a mangiare se lo stato non aiuta?basta che le tasse le volete svegliatevi italiani

    • Michele says:

      Ciao Rocco mi kiedevo se eri riuscito ha capirne qualcosa,io sto nella tua stessa situazione,lavoro da 17 05 2007 e licenz 15 01 2013,ho ricevuto il mio ultimo mese a ottobre,x la deroga nn ho fatto domande xke mi dicono ke nn ce piu….ha te cosa ti dicono???

      • Rocco says:

        Che chi ha fatto richiesta nel 2013 non ha più diritto alla mobilità in deroga .
        Come faremo a mangiare io e la mia famiglia non lo sò !
        Sono disperato .

  5. Francesco says:

    per acli
    dei mesi successivi ad aprile per quanto riguarda la mobilità non si sa nulla

  6. margherita says:

    scusami acli io sono nella dtermina 603 del 3 ottobre ma marzo aprile lo gia’ percepito a sett. quelle autorizzazioni sono per magg giugno?

  7. marco says:

    Infatti e’ una determina di dubbia interpretazione,vuol dire che si riferisce alle
    autorizzazioni per maggio/giugno?

  8. G. says:

    Perchè dite di dubbia interpretazione, se vedete bene stà scritto determine autorizzate periodo Gennaio – Aprile 2013.

  9. marco says:

    perche’ quando e’ stata pubblicata sul bollettino ufficiale eravamo stati gia’pagati e cioe’a settembre.

  10. ANGELAA says:

    ragazzi io la penso come voi io ho ricevuto marz-apri ad agosto e possibile che dopo due mesi mi ridanno l autorizzazione avendola avuta gia i primi di agosto ?boooo
    si sa qualcosa sul rifinanziamento di oggi

  11. cornelia says:

    Gentile Signora al momento l’Inps non ha trasmesso alcuna istruttoria relativa al periodo maggio-giugno. Le ricordo, tuttavia, che come previsto dall’Accordo del 24 aprile 2013 le istanze relative al periodo maggio giugno, purtroppo, non saranno in nessun caso istruite, autorizzate e liquidate, in assenza di ulteriori e idonei stanziamenti da parte del Governo e ferma restando la necessità di copertura finanziaria. Al momento la Regione Puglia non ha ricevuto dal governo nazionale risorse sufficienti a liquidare le mensilità residue. Cordiali saluti…………………………………..Questa e la risposta di Regione Puglia

  12. marco says:

    Sono assurde risposte di questo genere.ieri hanno stanziato ulteriori fondi addirittura per il 2014 e questi dicono che non possono pagare maggio e giugno.ma che ci prendono in giro?

  13. Pasqua says:

    buongiorno Acli io ho presentato il riesame per la mobilità in deroga il 21 settembre quando avrò la risposta? ma mi arriverà a casa la risposta tramite lettera o devo andare io alla regione per sapere qualcosa?grazie e a presto

  14. marco says:

    CORNELIA MA IL TUO NOMINATIVO COMPARE NELLA DELIBERA 603 DEL 3/10/13 ?

  15. FORTUNATO says:

    Io sono nella determina 603 del 3 ottobre ma marzo e aprile non l’ho ancora ricevuto. Mi sono recato all’inps di Bari e mi hanno confermato l’autorizzazione al pagamento dei suddetti mesi, ma dopo 10 giorni ancora nulla.

  16. FORTUNATO says:

    Tutto bene allora, ho appena visto sul sito inps il mio pagamento di marzo e aprile. Pagamento per fine Ottobre.

  17. gaetano says:

    gentile acli vi volevo una domanda sul sito dell’inps o trovato accoglimento per quanto riguarda la mobilita’ gennaio aprile 2013 pero’ a oggi non vedo i pagamenti sapete piu’o meno i tempi quali sono

  18. domenico says:

    ce tanta gente che deve percepire ancora gennaio….con famiglia …e aspetta pazientemente …ma quando si decideranno????e pensano all accordo di dicembre ed ad altre …!!!!!

  19. giacomo says:

    fortunato.. mi dici in che ufficio inps sei andato? grazie!!

  20. dany says:

    INPS: ammortizzatori sociali in deroga -pagamenti ancora in sospeso entro il 31 ottobre 2013.

    L’INPS, con il messaggio n. 16140 del 9 ottobre 2013, in base alle indicazioni fornite dal Ministero del Lavoro, comunica che in merito alla gestione degli ammortizzatori sociali in deroga, per le competenze fino al 31 dicembre 2012, concluderà i pagamenti ancora in sospeso e completerà l’erogazione delle provvidenze pendenti, entro e non oltre il 31 ottobre 2013.

  21. vincenzo says:

    gent acli ma ci sono nuove liste oltre quella del 3 ottobre riguaro la mobilità in deroga 2013? grazie

  22. Manduria says:

    Ciao,
    Sembra che il governo abbia stanziato ulteriori finanziamenti per Noi,pure per il 2014.
    Teniamoci informati per capire,logicamente per chi ha ancora diritto,se ci verrà pagato il restante del 2013 a partire da maggio.
    Vorrei precisare e non voglio fare il SAPUTELLO,che coloro che hanno diritto è solo questioni di giorni e finalmente ci daranno quello che ci spetta e appunto fino ad aprile 2013. Qui si legge che ci sono persone che non sanno nemmeno se hanno diritto e io li raccomanderei di andare al patronato che gli ha fatto le rispettive domande.
    Su questo sito dell’ACLI ci sono tutti i mezzi per sapere se uno ha diritto a sta benedetta mobilità e quindi se qualcuno non trova il suo nome tra tutte le liste pubblicate qua,sicuramente c’è statoun problema all’origine della domanda o non si ha diritto.
    Oggi ho letto e riletto tutto ciò parla di NOI e vi dico è fino ad aprile è stato dato tutto a chi HA DIRITTO SECONDO PURTROPPO GLI ACCORDI ( che non condivido in alcuni punti).

  23. Nucol says:

    Mi scusi acli, ma come mai non ho ancora ricevuto i pagamenti di novembre e dicembre 2012? Da marzo, vado ogni mese all’inps a chiedere spiegazioni e loro ogni volta mi dicono “se non arrivano la prima decade del prossimo mese torni da noi” e siamo arrivati a ottobre 2013…
    Grazie
    Nicola dalla Puglia

  24. Antonio says:

    Gent.le Acli,
    Vi chiedo gentilmente se sapreste darmi una spiegazione in merito alla mia domanda di mobilità in deroga. Sto ancora aspettando i pagamenti di genn.-apr., stamattina ho notato che il mio estratto conto contributivo è stato aggiornato al 30/04/2013, il fatto è che non sono ancora presente in nessuno degli elenchi e in più la domanda non è ancora stata completata in istruttoria. Sapreste dirmi cosa sta succedendo?
    In attesa di una Vs risposta porgo
    Distinti Saluti

  25. gaetano says:

    sicuramente c’e il pagamento disposto

  26. Antonio says:

    Cornelia il problema è che non ho ricevuto alcun pagamento e in più in pagamenti non viene visualizzato la somma inerente ai mesi. Gaetano quindi cosa significa che è pervenuto il mio nominativo all’ inps?

  27. gaetano says:

    aspetta qualche giorno e ricontrolla sicuramente te lo devono aggiornare e successo la stessa cosa a me per il 2012 per il 2013 non ho ricevuto nulla

  28. Antonio says:

    quindi dici che a giorni dovrei ricevere i pagamenti, giusto?

  29. Antonio says:

    Speriamo sia la volta buona. Grazie Gaetano per le spiegazioni, ciao e buon appetito!

  30. gaetano says:

    e si mi davano i soldi che avanzo potevo mangiare

  31. L'INTELIGENTONE says:

    SALVE CARA ACLI….UNA SOLA DOMANDA….senza tener conto che ci sono tante persone che avanzano ancora il residuo del 2012 ecc..ecc… ma stiamo messi male per le mensilita’ maggio giugno….o ci saranno notizie….grazie….fabio da andria

  32. Rocco says:

    ACLI , dopo aver letto la risposta che mi avete dato qui sopra il 15 ottobre 2013 ore 20:33 , ( cioè che non ho diritto alla mobilità inderoga perchè ho presentato la domanda a luglio 2013 ) adesso avrei qualche domanda da farvi:
    Sto cercando lavoro ma non riesco a trovare niente , il periodo è particolare , ho moglie e due figli da mantenere .
    Come faccio a sfamarli ?
    Come faccio a pagare le bollette ?
    Come faccio a pagare le tasse ?
    Sono rovinato !
    Poi dicono di essere ottimisti e di non pensare alla morte bianca !
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  33. GIULIO says:

    GENTILE ACLI AVETE DELLE NOVITA’ RIGUARDO IL PAGAMENTO DI MOBILITA IN DEROGA DEI MESI MAGGIO-GIUGNO? GRAZIE.

  34. gaetano says:

    giulio qui c’e’ gente che deve percepire gennaio aprile e tu pensi maggio giugno

  35. americo says:

    se ha chiesto per maggio giugno e solo perche ci informassero se li riceveremo anche tra 2-3 mesi se poi non li avremo lo dissero almeno andassero a morire ammazzati tutti questa e l italia dei piu forti rimarranno solo i politici in italia castigati dall inferno puuuuuuuuuuuuuu

  36. GIULIO says:

    grazie americo, Gaetano ognuno ha i suoi problemi!!! tu pensi a gennaio-aprile c è gente che ancora deve prendere mesi del 2012!!! come la mettiamo?

    • Francesco says:

      Ognuno pensa ai suoi guai se ti avrebbero pagato tutto stavi a pensare poco a chi non hanno pagato,stiamo tutti sulla stessa barca il lavoro ci manca.

  37. gaetano says:

    infatti era giusto per dire che forse e’ un po presto maggio giugno visto e considerato che ci sono ancora delle situazioni in sospeso

  38. mariano says:

    ROMA – Governo al lavoro per il consiglio dei ministri di venerdì che varerà il decreto per il rifinanziamento della cassa integrazione, il taglio del doppio stipendio ai ministri parlamentari e la sospensione dell’imu per la prima casa. Ci sarebbero novità anche sul fronte delle pensioni.

    IMU E CIG. Il tagglio dell’Imu potrebbe non fermarsi alla prima casa. L’intervento “potrebbe andare oltre”, dice il ministro dell’Economia, Fabrizio Saccomanni. Certo i tecnici stanno ancora valutando l’impatto. Ma la sospensione potrebbe estendersi anche ai capannoni industriali e agli immobili agricoli. Forse anche ai terreni utilizzati per l’agricoltura. Sul fronte della Cig, invece, la ricerca di “coperture” prosegue incessante. Le risorse non sono molte e così – lo dice chiaramente il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini – si va verso un intervento “tampone”. Il governo puntava a reperire 1,2 miliardi di euro ma, molto probabilmente ci si fermera’ a 800 milioni, con l’impegno però a rimpinguare quella che viene considerata una “prima tranche” se la crisi richiedesse ulteriori interventi.

    VENERDI’ IN CDM. Il primo decreto, per la sospensione dell’Imu e il rifinanziamento della Cassa integrazione, è atteso per venerdì. Il pressing del mondo imprenditoriale e di quello agricolo registra ora l’apertura del ministro dell’Economia. Per ora sull’Imu si parla solo del rinvio.

  39. carmine says:

    Ciao acli io in questo2013 non ho percepito niente in quanto escluso dall accordo di febbraio. Ora ho aderito al sostegno per gli esclusi si sa qualcosa in merito?

  40. Rocco says:

    Riguardo al sostegno per gli esclusi dalla mobilità in deroga , come faccio a sapere se sono stato escluso o no ?
    Sopria gli elenchi degli esclusi e dei fortunati che sono stati accettati non compare il mio nome .
    Sono andato a due patronati ma mi hanno riferito che non c’è più posto per aderire e in oltre a 40 anni non si ha più l’età .
    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il regolamento completo ?
    Mi indicate il sito web ?
    Grazie .

  41. francesco says:

    mi scusi io ho dei problemi con equitalia se faccio la disoccupazione mini aspi mi possono togliere qualcosa dalla somma che devo percepire

  42. francesco says:

    dimenticavo io ho 3 bambini e mia moglie a carico

  43. gaetano says:

    come si fa a noi non ci pagano mentre danno ancora le pensioni di 6000 euro a ex politici.Maradona guai con il fisco e’ non gli succede nulla.Aveva ragione elio e le storie tese guando scrisse la canzone la terra dei cachi una nazione di ……………………………………………….

  44. mariano says:

    La relatrice Rita GHEDINI (PD), illustra il contenuto del decreto-legge n. 102, già ampiamente discusso dalla Camera dei deputati e oggetto di dibattito politico e pubblico. Precisa che l’imminente data di scadenza del decreto-legge impone tempi di esame assai ristretti. Si sofferma in primo luogo sull’articolo 10, il cui comma 1 dispone un incremento pari a 500 milioni di euro della dotazione finanziaria statale per il 2013 relativa agli ammortizzatori sociali in deroga. Dal confronto intervenuto in Conferenza delle Regioni il 26 settembre scorso sulla base dell’andamento degli ultimi anni e di quello del primo semestre dell’anno in corso, le stime per la chiusura del 2013 evidenzierebbero che il fabbisogno per quest’ultima annualità potrebbe ammontare ad una cifra complessiva di circa 3.000.000.000 e che lo stanziamento previsto dal decreto potrebbe consentire l’autorizzazione delle richieste riferite in linea di massima ai mesi di giugno-settembre scorsi, con differenze significative tra Regioni. Ricorda, inoltre, che l’articolo 4, comma 2, del decreto-legge n. 54 del 2013, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 85 del 2013, demanda ad un decreto del Ministro del lavoro (non ancora emanato) la definizione di criteri di concessione degli ammortizzatori in deroga. Il decreto riveste particolare rilevanza, assunto che nel corso degli anni di utilizzo dello strumento la tipologia di destinatari risulta, in ragione del protrarsi della crisi, significativamente mutata, spostandosi da lavoratori ed imprese di settori non coperti da contribuzione contro il rischio di discontinuità produttiva, a settori dotati di strumenti ordinari, ma resi insufficienti dal perdurare della crisi e delle sue conseguenze sulla tenuta produttiva. Segnala poi che l’articolo 7 comma 1 del disegno di legge di stabilità per l’anno 2014 reca un incremento delle dotazioni finanziarie previste per l’istituto pari a 600 milioni; ulteriori 40 milioni sono destinati ai contratti di solidarietà e 40 milioni al finanziamento oltre i 24 mesi della CIGS per cessazione attività.

  45. massimo says:

    appena chiamato in regione per sapere informazioni per maggio giugno , nessuna pratica inoltrata tutto bloccato !!!!lo scrivo per aiutarci reciprocamente almeno a livello di informazione!!

  46. Manduria says:

    Ti ringrazio pure io Massimo,continuiamo ad informarci e vorrei dire alla gente che purtroppo ancora non ha percepito le mensilità dovute, non dovrebbero prendersela con quelli che si informano per le mensilità di maggio in poi ma andare a capire il perchè non le hanno ancora percepite!!!!

  47. massimo says:

    il consiglio che vi do e’ di andare di persona all’inps di competenza se avete l’autorizzazione !!!! se avete l’autorizzazione andate alla regione puglia zona industriale vicino la metro e fatevi stampare il foglio dell’autorizzazione regionale dove c’e’ scritto il numero del decreto e la data ; dopodiche andate alla sede inps di competenza e sbatteteglielo in faccia !!!! questo e’ quello che vi consiglio! purtroppo telefonate ed email non servono a niente!

  48. Teresa says:

    Gentilissima Acli,

    sono nella determinazione 603, dovrei percepire marzo e aprile.
    L’inps ad oggi mi dice che non ci sono pagamenti previsti.
    Cosa devo fare?

  49. giuseppe ta says:

    cari amici ieri sono stato al centro per l’inpiego di massafra per il progetto di rinserimento nel mondo del lavoro c’e ancora gente che avanza i soldi da aprile 2012 che schifo!!non siamo tutelati da nessuno i sindacati dove sono???premetto che sono stato autorizato dalla regione al pagamento genn/aprile a marzo a il mio nominativo e nelle liste ma i soldi nn li vedo!!non ho piu fiducia in nessuno speriamo che la provvidenza ci aiuti a noi tutti!!!

  50. marco says:

    Ragazzi,i soldi sono finiti e l’inps ha bloccato tutti i pagamenti,ieri hanno approvato il dl 102 che prevede il rifinanziamento della cassa integrazione.Vedrete che a giorni sbloccheranno tutto.

  51. Ferdy says:

    Gent.mi dell’ACLI, ma con la conversione in legge (24/10/2013) del D.L. IMU/CIG, ci saranno novita’ a breve per la liquidazione delle domande per la mob. in deroga dei mesi maggio/giugno e luglio/dicembre o ci sara’ da aspettare ancora? Grazie per l’eventuale risposta Ferdy

  52. marco says:

    Ferdy e’ proprio cosi’,dovranno sbloccare tutto fino a fine anno con l’approvazione del decreto legge,cosi’ mi hanno riferito al sindacato ieri sera.

  53. FORTUNATO says:

    Gentile ACLI mi e’ sorto un problema. Ovvero ero in mobilita’ in deroga ed ho ricevuto i pagamenti di gennaio – aprile. Poi dal 1 giugno sto ricevendo la pensione cat.IO (ovvero assegno ordinario di invalidita’), e quindi ho scelto di percepire l’invalidita’ piuttosto che la mobilita’. Il problema sussiste nel fatto che ora le domande fatte da me per quanto riguarda gen-apr le vedo sul sito inps con la dicitura reiezione al 10 ottobre, vorrei quindi sapere se l’inps mi richiedera’ i pagamenti da me percepiti da gen-apr. GRAZIE:

  54. antonia says:

    SIGNOR ACLI,GENTILMENTE VORREI SAPERE LA DOMANDA FATTA IL 10/07/2013 PER MOBILITA’ IN DEROGA,COME MAI RISULTA IN FASE DI TRASFERIMENTO ALLA SEDE, PROTROCOLLO INPS.0992.10/7/2013,0019781, MENTRE MAGGIO GIUGNO RISULTA TRASFERITA ALLA SEDE, E’ REGOLARE.-GRAZIE PER LA RISPOSTA.CORDIALI SALUTI.-

  55. giacomo says:

    scusate ragazzi ,come fate per vedere se è stata trasferita o inviata alla sede quella di luglio grazie….

  56. carlo says:

    una domanda x il sig.acli ho fatto domanda x il sosegno al reddito come faccio a sapere ora se sono uscito nella graduatoria?grazie

  57. Antonio says:

    Antonia dove visualizzi questa dicitura? ma la domanda risulta sul portale dell’inps? anch’io l’ho fatta il 10/07 solo che non mi appare nelle richieste presentate.

  58. angy says:

    ciao a tutti,vorrei fare una domanda e se qualcuno sa qualcosa mi risponda,io appartengo alla categoria dei non aventi diritto alla mobilità perché percettori di disoccupazione fino al 2013.ho saputo che nel 2014 pagheranno anche noi perché nel 2013 non c erano i fondi necessari,questa notizia è vera? ringrazio anticipatamente

  59. americo says:

    per acli volevo un informazione io ho diritto fino a giugno 2014 per l’immobilita in deroga ho fatto le proroghe ma quella di luglio-dicembre sulle domande presentate non risulta devo attendere oppure devo muovermi gia’ grazie

    • cornelia says:

      come me anche io ho diritto fino a novembre 2014 e ancora non vedo la domanda di luglio/dicembre e questa e la risposta di INPS PUTIGNANO………………L’Accordo Regionale del 1 febbraio 2013 prevede una sola proroga per massimo 4 mensilità per chi era in mobilità in deroga al 31/12/2012, pertanto la sua domanda di mobilità si dovrebbe chiudere al 30/4/2013……non so che significa perche io ho chiesto perche non ci vedo la domanda di luglio/dicembre e quella e la risposta

    • Succede spesso. Conservi, però, la ricevuta e una copia della domanda.

  60. ELEONORA says:

    Buongiorno,
    io sono in mobilità da Luglio 2012, ho ricevuto i pagamenti fino ad Aprile 2013 e ho fatto regolare domanda fino a Dicembre 2013(il 10/07/2013), fino a quando avrò diritto alla mobilità?…ammesso che la prolunghino dopo Dicembre 2013.
    Grazie mille.

  61. domenico says:

    buongiorno a tutti .vorrei sapere se ce qualcuno di voi che ha fatto la domanda come me a febbraio 2013 e ha già percepito qualcosa..perche io non oh avuto nessuna risposta…

    • angy says:

      io l ho fatta a marzo ma visto che ho finito la disoccupazione a febbraio 2013 non ho diritto alla mobilità in deroga,questa è la triste situazione.

  62. ELEONORA says:

    Grazie Manduria per la risposta….:-), ho un’altra domanda…ma cosa accadrebbe se trovassi un lavoro a tempo determinato? Tipo un paio di mesi…non avrei più diritto? Grazie ancora.

  63. Manduria says:

    Ciao,
    gentilmente qualcuno sà a chi bisogna rivolgersi per i nostri problemi alla regione puglia? Sono andato sul sito e ci sono tanti nominativi che sembra si occupino delle politiche del lavoro. Chi sarebbe quello IMPORTANTE…….!!!
    Grazie!

  64. andrea says:

    Mandala a tutti almeno sei sicuro che qualcuno ti risponda

  65. cornelia says:

    Raga ho una bruta notizia sono andata ieri sera al sindacato per chiedere di maggio/giugno e hanno detto che non riceveremo piu niente perche e arrivata una legge ieri dal parte del governo dove dive che non possono dare piu niente x non ci sono soldi non so si e vero forse ACLI ci puo informare si sa qualcosa di questa legge……un schifo…..

    • Francesco says:

      Non dite cose non veritiere,devono rifinanziare la cassa integrazione in deroga.

    • mariano says:

      io sono 2 ore che sto cercando la legge ma o trovato solo che per 2013 ano stanziato 330 milioni per coprire, caroli un giorno su la gazzeta del mezogiorno che a strapato altri 15 milioni per pagare fine agosto qua non si capise niente

  66. mimmo says:

    cornelia secondo me il sindacato da i numeri…nn credo a questa legge!!!e se fosse vero nn credo che tt noi staremo feermi,io farei una bella rivoluzione!!!!

  67. mimmo says:

    cornelia scusami di dv sei tu?xchè e’ la regione lazio che nn puo piu pagare la mobilita e nn la regione puglia!!!!!!

  68. mimmo says:

    quindi stai tranquilla devono pagare!!!!!!!io sn di martina e lavoro a locorotondo.e di mia moglie la mobilita che aspettiamo.scusami mi dici la sigla del sindacato che ti ha detto questo ?

    • cornelia says:

      CGIl, e non dico cose non veritere ma ho detto tutto che mi hanno detto dal sindacato anche io aspetto come voi e ho diritto un altro anno spero che non sara cosi

      • mariano says:

        cornelia tu ai visto che vai da sindacato a domandare un cosa e loro non lo sa niente io ti credo a te ma non credo il sindacato tu vai a leggere sui giornali come meo vai sul Google new e trovi le notizie de la cassa integrazione o mobilita . ciao

        • cornelia says:

          so che ai ragione anche io ogni giorno vado a cercare da per tutto le notizie ma e una cosa bruta quando vai a chiedere de le risposte e te dicono de le bug…..

  69. Teresa says:

    Gentilissima Acli,

    sono nella determinazione 603, dovrei percepire marzo e aprile.
    L’inps oggi, 31 ottobre, mi dice che non è ancora stato disposto il pagamento.
    Devo recarmi alla sede di lungomare (Bari)?
    Non era oggi il termine entro cui avrebbero dovuto completare le autorizzazioni?
    Grazie e cordialità.
    Teresa

    • Sì, dovevano completare le autorizzazioni che sono cosa diversa rispetto ai pagamenti. Comunque, se ritiene, può recarsi presso la sede con la determinazione contenente il suo nominativo per sollecitare.

  70. piero says:

    Per favore chi sa qualcosa su Maggio e giugno?

  71. massimo72 says:

    gentilissima acli vorrei sapere se finalmente i mesi successivi ad aprile vengano pagati la gente non sa più cosa fare le cose si mettono male credo per tutti la gente non può neanche comprare un paio di scrpe al propio figlio ma si rendono conto di quel che significa trovarsi in questa situazione ci sarà sicuramente il modo di trovare questi fondi che lo stato chiedesse aiuto alla comunità europea ma in tempi brevissimi

  72. Michele says:

    Buongiorno gentilissimi e pazientosi impiegati ACLI faccio la domanda che stanno facendo un po’ tutti ma quando si potrà sapere per i pagamenti di maggio/giugno 2013 senza togliere nulla agli amici che devono ancora percepire i mesi prima voglio solo dire che l’INPS me la ritrovo a due passi da casa però ho sempre creduto PIÙ a voi è lo dico con tutta sincerità niente buon lavoro a voi. Distinti Saluti

  73. agostino says:

    Salve,sono Agostino,ho moglie e due figli.
    Sono da due anni senza lavoro,ho smesso di prendere la disoccupazione ordinaria
    da maggio 2013,e per la prima volta ho fatto ,in data 28/05/2013 la domanda di mobilità in deroga.
    Ma dopo tanti tentativi,sbattendomi dall’INPS,al PADRONATO e alla fine alla REGIONE,mi rispondono che le domande fatte nel 2013 non sono state accettate per
    mancanza di fondi ,e tutto questo in accordo con i signori del SINDACATO.
    Chiedo a questi signori mi dicano loro come poter andare avanti con la famiglia.
    Posso giurare che giro tutte le mattine per trovare lavoro,ma ci fanno solo promesse,e alla fine non c è nulla.
    Sono arrivato alla disperazione e vorrei suicidarmi,mi vergogno davanti ai miei figli,e anche di camminare per strada.
    spero in una risposta,
    GRAZIE.

    • Purtroppo, quanto riferitoLe sulla mobilità in deroga è vero, nel senso che chi ha già usufruito di disoccupazione non ha più diritto, dal 2013, alla mobilità.
      Quanto alle risposte che, giustamente, chiede, possiamo solo dirLe che dovrebbero dargliele coloro che hanno sottoscritto l’accordo che ha previsto questa esclusione.
      Tuttavia, si faccia coraggio e non si arrenda! I Suoi figli preferiranno sempre avere un padre (anche se senza lavoro) ma VIVO, piuttosto che rimanere soli e abbandonati al loro destino. Senza di Lei, potrebbero stare solo peggio di come stanno ora…

    • Cesare says:

      Ciao Agostino

      iscriviti a questo gruppo:
      https://www.facebook.com/groups/Disoccupati.Puglia/members/?order=date

      Se non hai un account Facebook,creane uno ma senza metterci troppi dati(no foto,no data nascita, etc). Siamo tutti nelle tue stesse condizioni e quanto alle tue sensazioni di vergogna (ma di che?)ti posso dire che è una sintomatologia piuttosto diffusa fra quelli che sono senza lavoro.Devi sapere che l’accordo sottoscritto fra governo regionale e parti sociali ha del misterioso,mi spiego meglio,la puglia,ad eccezione ti tutte le altre regioni italiane dove i punti dell’accordo sono chiari ed espliciti,ha stilato e successivamente sottoscritto un accordo(puoi trovarlo in rete “accordo regione puglia 1 febbraio 2013″)dove ,di proposito,hanno utilizzato la formula “vedo non vedo”,”si capisce non si capisce”(leggi un pò di post qui: http://www.acliparabita.it/2013/09/26/mobilita-in-deroga-gennaio-aprile-2013-puglia-esclusi/ )forse pensando di aver a che fare con una massa di ignoranti,ma,purtroppo per loro, non è così.Ti ricordo anche che loro preferiscono avere a che fare con ignoranti e suicidi piuttosto che con
      chi gli può contare i peli del……Detto questo,spero non mi censurino il post,chi si deve vergognare secondo te? Un Abbraccio

    • Francesco says:

      Caro Agostino,
      con tutto il rispetto ma avere certi pensieri deve farti vergognare davanti ai tuoi figli, non l’essere disoccupato!
      Guarda in che situazione difficile viviamo: i tuoi figli pensi che saranno più contenti senza padre? Questi gesti non sono una risalita da una situazione negativa ma un’arresa ed uno scaricare tutto sui parenti prossimi, ancora più soli ovviamente.
      Io dico solo una cosa: ce la faremo!
      Forza Agostino, in gamba!

  74. antonio says:

    vorrei saperlo anche io….??

  75. roberto says:

    Quando ci faremo sentire veramente?Organizziamoci una volta per tutte ….

  76. Teresa says:

    Gentile Acli,
    purtoppo attendo sempre il pagamento marzo aprile, sono nella determinazione 603, ho appena fissato un appuntamento per lunedì mattina alla sede di lungomare (Bari).Mi reco lì con la copia della determinazione e del foglio dove c’è il mio nome.
    Oltre questo non posso fare altro vero?
    Grazie e saluti
    Teresa

  77. Rino says:

    BUONA sera acli ci faresti saper quando usciranno gli elenchi ,della domanda fatta per il sostegno al reddito, grazie

  78. Rino says:

    AGOSTINO, SOLO CHI STA NELLE TUE STESSE CONDIZIONI TI PUO’ CAPIRE ALTRI SOLO COMPIATIRE CHE VERGOGNA 2013 ESSERE UMILIATI IN QUEST MODO DA UNO STATO CHE NON CAPISCE I PROBLEMI ATTUALI DI NOI CITTADINI CHE VERGOGNA ESSERE UN ITALIANO, FORZA agostino la faremo

  79. GIUSEPPE says:

    Condivido in pieno lo stato d’animo di Agostino, è UNA VERGOGNA quello che stiamo passando, senza un lavoro, senza nessuna voglia di affrontare la vita perchè dove giri giri non si trova un c…o di niente..MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO e di appartenere ad un sistema politico sempre quello ITALIANO che è davvero SCHIFOSO…..MI FANNO SCHIFO TUTTI

  80. Michele says:

    Ciao Agostino ho letto adesso il tuo grave problema e per darci coraggio in entrambi ti dico solo che io sto senza lavoro da Agosto 2011 però ti preciso che ho usufruito dei soliti 8mesi di disoccupazione ordinaria per fortuna nella sfortuna avevo i requisiti idonei (e da dire che nella ditta su al nord perché ho quasi sempre lavorato ero capo cantiere ma se ne è fregata di tutti ed ha chiuso solo perché i soldi se li era già fatti sulle nostre spalle)purtroppo o per la crisi ho un po’ per l’età che mi ritrovo ti fanno solo specie di promesse n’è più e n’è meno concludendo arrivando al discorso fondamentale prima di ucciderti tu o io preferisco … e avrai capito e credimi questo e solo per dirti che sto nelle tue stesse precise condizioni allora non i tuoi figli quanti anni hanno ma cerca di goderteli nei miglior dei modi possibili fidati di come dire un tuo amico e chiudendo il tutto devo anzi dobbiamo ringraziare gli addetti dell’ACLI che ci aiutano a capire sempre qualcosa di come va il tutto diamoci coraggio dai ti saluto e ho fatto un bel romanzo ma vabbe. Distinti Saluti ACLi

  81. vittoria says:

    Il ministro del Lavoro e le Politiche Sociali, Enrico Giovannini e il ministro dell’Economia e delle Finanze, Fabrizio Saccomanni, hanno firmato il decreto che assegna alle Regioni e alle Province autonome le risorse per il rifinanziamento degli ammortizzatori sociali in deroga (500 milioni) così come previsto dal D.L. n.102/2013. E’ stato inoltre firmato il decreto che assegna circa 287 milioni della riprogrammazione dei Fondi Strutturali 2007-2013 alle quattro Regioni di convergenza (Campania, Calabria, Puglia, Sicilia), così come previsto dalla Legge 228/2012.

    speriamo che ora sblocchino il resto dei pagamenti x natale

  82. ELEONORA says:

    Buonasera Acli,
    ho fatto domanda di mobilità a Luglio 2012, dopo gli 8 mesi di disoccupazione. Vorrei sapere se ne ho ancora diritto, oppure visto l’accordo del 2013 mi verrà sospesa…me l’hanno pagata fino ad Aprile.

    Grazie mille.

  83. andrea says:

    Ragazzi ho appena letto questo sul sito sistema-puglia:

    Sono state assegnate con due distinti decreti le risorse finanziarie per la concessione o la proroga, in deroga alla vigente normativa, dei trattamenti di cassa integrazione guadagni, ordinaria e/o straordinaria, e di mobilità ai lavoratori subordinati.
    Con il primo decreto sono stati ripartiti, a valere sul Fondo Sociale per l’Occupazione e Formazione, euro 500.000.000,00 tra le Regioni e le Province Autonome.

    Speriamo sia qualcosa di buono visto che ci avviciniamo a Natale e non vorrei lo passassimo come l’altro anno… (chi come me ha preso il 2012 solo st’estate e chi ancora lo deve percepire)

  84. michele says:

    SITUAZIONE DRAMMATICA
    “Per finanziare gli ammortizzatori sociali in deroga la Regione Puglia, fino a dicembre 2013, avrebbe bisogno di circa 162 milioni di euro su un totale stimato per l’intero anno di 297 milioni e 74mila euro”.

    Fa fatica a nascondere la preoccupazione, l’assessore regionale alle politiche per il lavoro, Leo Caroli, che durante l’ audizione nella sesta commissione del Consiglio regionale ha lanciato l’allarme sulle coperture finanziarie necessarie a garantire gli ammortizzatori sociali in deroga per tutta la Regione.

    Una situazione che lo stesso assessore ha definito “drammatica” visto che “le risorse stanziate dal Governo nazionale per la Puglia (circa 135 milioni di euro) non riescono a far fronte alle esigenze del territorio. E questo nonostante la netta riduzione delle istanze per l’accesso alla mobilità e alla cassa in deroga (da 18mila del 2012 a 13 mila nel 2013), per effetto dell’introduzione, a febbraio, di criteri più restrittivi”.
    Nei primi quattro mesi dell’anno sono stati già utilizzati poco più di 120 milioni di euro, ma c’è da coprire il fabbisogno da maggio a dicembre. “Torneremo a far sentire la nostra voce – assicura l’assessore – per segnalare al Governo e al Parlamento la delicatezza della situazione e l’importanza di dare una risposta a coloro i quali sono stati più duramente colpiti dalla crisi”.

    Caroli ricorda inoltre che la Regione Puglia “ha predisposto due misure con l’obiettivo, da un lato di promuovere e favorire la ricollocazione nel mercato del lavoro attraverso percorsi di formazione, dall’altro di sostenere chi non percepisce più i benefici. Con il bando per il sostegno al reddito la Puglia ha stanziato dal bilancio autonomo 11 milioni di euro e in più ha avviato programmi – conclude l’assessore – per definire l’indice di occupabilità dei soggetti da reinserire nel mondo del lavoro e il libretto formativo del cittadino per la certificazione delle attività formative svolte”.

  85. agostino says:

    ciao, sono Agostino,ringrazio tutti per il vostro incorraggiamento,
    spero tanto che le cose cambiano,
    i signori amministratori della REGIONE PUGLIA se ne rendano conto.
    ciao CESARE,ti ringrazio,ma posso solo comunicarti tramite emeil:agostino62@live.com,
    non sò molto usare il compiuter,e i miei figli hanno paura che avendo
    facebook combino qualche casino.

  86. Michele says:

    Salve gent.ma ACLI vi faccio solo una domanda come un po’ tutti ma si sa di qualche accordo o un qualcosa per gli altri pagamenti da maggio 2013 in poi chiaramente avete capito che si tratta sempre della mobilita in deroga e preciso senza toglire nulla a quei poveri amici che magari non hanno percepito ancora tutti i mesi precedenti a maggio 2013 tutto qua e grazie sempre a voi che si riesce a capire qualcosa dato che gli ENTI interessati fanno a scarica barile fanno finta di non capire neanche di cosa si tratta. Distinti Saluti Michele

  87. Marino says:

    Salve….sig. michele…..scusi se mi intrometto però vorrei esprimere un mio parere in merito alla questione. …
    penso che quando tutti fanno finta di niente (ENTI)…e’ il momento in cui non vogliono dare un centesimo
    a nessuno indipendentemente dalla disponibilità…..QUINDI. …noi continuiamo a fare la fame e tra loro c’è chi
    guadagna 60 / 70 mila euro al MESE!!!……QUESTO È IL BEL PAESE……!!

  88. Michele says:

    Ciao Marino comunque la prossima volta dammi del tu tranquillo,in base a quello che hai detto condivido non al 100×100 ma di più io mi chiedo e ti chiedo siamo stati o lo siamo capaci di iniziare non a farsi sentire ma a fare tipo rivoluzioni agl’ENTI di dovere il primo chiamato in causa e’ Vendola dato che quello detto Stato manda QUANDO GLI AVANZA qualcosa alle Regioni di competenza che a sua volta dare il dovuto alle sedi INPS di competenza mi spiego non sono un laureato ero un dipendente responsabile e l’ultima ditta ha chiuso battenti perché fu sincera disse che gli bastavano gli euro che gli avevamo fatto incassare pensa un po’ tu dove si arriva penso di aver detto tutto o quasi speriamo solo che arrivi qualcosa a tutti noi (ho i miei dubbi) ti saluto Marino e anche tutti gli amici.Michele

  89. MICHELE says:

    VORREI SAPERE PER QUALE MOTIVO SONO STATO ESCLUSO DALLA MOBILITA IN DEROGA?

  90. MICHELE says:

    IN ATTESA DI UNA VOSTRA
    RISPOSTA LE PORGO I MIEI CORDIALI SALUTI.

  91. cornelia says:

    Nino Succurto
    Maurizio Girasole
    32 minuti fa nei pressi di Bernalda, Basilicata, Italy
    La REGIONE BASILICATA HA INVIATO GLI ELENCHI ALL INPS PER PAGAMENTO MOBILITÀ IN DEROGA AGOSTO E SETTEMBRE 2013 (4 foto)
    Foto
    Foto
    Foto
    Like · · Follow Post · November 14 at 10:00am
    Eleonora Rosina likes this.

    Donno Rossana quindi significa che da voi hanno già pagato maggio, giugno e luglio?
    November 15 at 6:21am · Like

    Francesco Paolelli boh
    November 15 at 7:10am · Like

    Nino Succurto si,giugno e luglioaccreditati in banca il 07/10/2013.
    November 15 at 9:59am · Like

    Donno Rossana sono contenta per voi questa è la conferma ke da noi abbiamo sindacati ke non se ne fottono niente pazienza aspetteremo nella speranza ke ci sarà qualcosa x narale!…………………………………………………………….questo ho letto su facebook non so si e vero ma come mai altri gia hanno avuto maggio luglio e altri non hanno visto un centesimo di gennaio aprile….bohhhhhhh

  92. mimmo says:

    chiamo alla regione puglia,ma dice numero nn attivo,cm mai?0805405485

  93. angelo says:

    salve ragazzi la regione mi ha appena risposto cosi per i pagamenti di maggio giugno;
    Gentile Signore
    al momento l’Inps non ha trasmesso alcuna istruttoria relativa al periodo maggio-giugno.
    Le ricordo, tuttavia, che come previsto dall’Accordo del 24 aprile 2013 le istanze relative al periodo maggio giugno, purtroppo, non saranno in nessun caso istruite, autorizzate e liquidate, in assenza di ulteriori e idonei stanziamenti da parte del Governo e ferma restando la necessità di copertura finanziaria.
    Al momento la Regione Puglia non ha ricevuto dal governo nazionale risorse sufficienti a liquidare le mensilità residue.
    Cordiali saluti

  94. VALE88 says:

    Salve, ma per chi ha presentato la domanda il 09/07/13 come e quando saprà qualcosa in merito?!
    grazie

  95. alebari1986 says:

    salve,cari amici non serve far veleno tanto questi soldi per natale non ci saranno mai,ma noi poveri stupidi non facciamo niente vedi se andassimo 800 1000 persone sottoione e uno skifo la regione come si sblocca la situaz

  96. angelo says:

    stamattina l inps mi ha detto ke i fondi ci sono poi oggi la regione mi dice ke nn ci sono fondiii….nn sanno neanke loro quello ke fanno e dikonooo

  97. mimmo says:

    ACLI MI SCUSI MA CM MAI IN BASILICATA STANNO PAGANDO?è UNA COSA VERGOGNOSA……

  98. Carlo Russo says:

    Salve,potete aiutarmi a capirci qualcosa?Ho fatto domanda di mobilità in deroga il 23 luglio 2013 e ad oggi ne all’INPS ne al patronato sanno dirmi se la domanda è stata accettata,Anche facendo il sollecito non ho nessun esito e il mio nome non risulta ne nella lista degli ammessi ne nella lista dei non ammessi!!!!I requisiti giusti ci sono con 15 anni lavorativi consecutivi.come posso fare almeno per sapere se è stata accettata?grazie.Mi devo rivolgere a qualche ente specifico?

  99. Marino says:

    Salve ragazzi….mi rivolgo un po’ a tutti voi che siete nella mia stesa situazione , e ogni giorno
    che passa è sempre peggio….sembra un’agonia….ma cosa possiamo fare noi ? Credo niente, visto
    che chi dovrebbe rappresentarci (sindacati o chi per loro) sembra non interessarsi più. ..eppure
    stiamo solo chiedendo quello che ci spetta di diritto…

  100. anna says:

    vuol dire che quest anno niente natale,se non viene il pagamento maggi-giugno,dobbiamo ai bambini che quest’anno babbo natale non viene

    • michele says:

      ciao……dici proprio bene noi dobbiamo pensare a dire che babbo natale non viene,loro questo problema nemmeno se lo pongono xke il loro stipendio e bello e profumato…

  101. gianluca says:

    hai ragione michele loro pensano soltanto a loro di noi se ne fregano noi che ci servono i soldi x poter tirare avanti e mangiare loro prendono in un mese lo stipendio nostro in due anni aggiungo che schifo .sai come si dice pancia piena non teme digiuno.

  102. Teresa Mandile says:

    Gentilissima Acli,

    c’è la speranza che entro quest’anno (2013) ci liquidino almeno maggio e giugno?
    Cordiali saluti.

    Teresa

  103. marino says:

    Salve ragazzi….come dico sempre siamo nella stessa barca “rotta “…scrivo per precisare che c’è gente come me che ha solo percepito gennaio-febbraio e aspetta marzo-aprile da un bel po’.
    Considerando che a quanto dicono le nuove dei bollettini ufficiali dovrebbero pagare i residui ai percettori che avanzano mesi del 2012…fatevi 2 conti e capite che un po’ di pazienza bisogna averla.
    Purtroppo non si riesce a capire di chi è la colpa di questi ritardi, si parla di pochi soldi a disposizione x finanziare gli ammortizzatori sociali, mentre ci sono consiglieri regionali , onorevoli ed affini che percepiscono stipendi base a sei cifre…avete capito bene …A SEI CIFRE…..!!
    Io proporrei di reagire a questo stupido modo di vivere.
    Facciamoci venire una bella idea , facciamo impresa, chiediamo i soldi allo stato, non per la mobilità ,ma per crearci un futuro.
    Ingegniamoci, ripartiamo da zero, costituiamo una grande società con succursali in tutti i paesi della puglia dove ci sono i mobilitati.
    Creiamo un forum su un portale e scambiamoci tutte le idee possibili.
    L’unico modo, secondo me, di liberarci da questo sopruso che è la mancanza di lavoro è ingegnarsi x crearsi delle soluzioni .
    Spero che queste “belle ” parole possano trovare riscontro in molti di voi.
    Magari l’ ACLI puo’ darci una mano su come muoverci e suggerirci qualche aggancio per la fattibilità di quelle che saranno eventeualmente le nostre idee o progetti d’impresa , associazione o altro.
    Grazie dell’attenzione e speriamo in un natale con un po’ di soldi della mobilità.

    • Certo. Esistono varie opportunità di finanziamento per chi inizia un’attività: dal microcredito ai fondi per le cosiddette start up, alla possibilità di chiedere l’anticipo in un’unica soluzione degli ammortizzatori sociali a tal fine, ecc. Per la Regione Puglia, un punto di riferimento per reperire informazioni è Piano Lavoro, ma anche Cliclavoro.

  104. Lorenzo Levante says:

    Buona sera acli ma per i pagamenti da maggio in poi non si sa niente e arrivato natale e come la mia famiglia chissà quante altre aspettano risposte si sono dimenticati di noi

  105. Daniela says:

    Gentilissimo Acli ma l’elenco delle domande non ammesse del 2012 dove lo posso trovare? Praticamente il mio nome non risulta in nessun elenco.

  106. daniele says:

    Spett.le Acli Parabita, vi risulta che per la mobilità in deroga, i mesi di Maggio Giugno saranno gli ultimi ad essere erogati? al call-center della regione dicono che a loro non risulta ci saranno altre autorizzazioni dopo di questa.

  107. Antonio says:

    Spett.le Acli
    ho presentato domanda di proroga il 08/07/2013 per quanto riguarda le mensilità lug.-dic. è normale che non la visualizzo ancora nelle richieste presentate del portale inps?

    In attesa di vs risposta porgo distinti saluti!

  108. cornelia says:

    uguale come te antonio 08/07/2013 e oggi non la visualizzo non so perche

  109. Antonio says:

    Ciao Cornelia! ti sei informata di questa situzione? sai se è normale?

    • cornelia says:

      non so si e normale ma ho chiesto e hanno detto che senza copertura finanziaria la domanda in questione non verrà ostruita anche se è stata regolarmente fatta

      • alex says:

        anchio la domanda di luglio-dic. non la visualizzo nel fascicolo previdenziale ma la trovo nelle domande a sostegno del reddito con la dicitura in fase di trasferimento.
        vuol dire che non l’hanno ancora carica però risulta inviata dal caf.

  110. mimmo says:

    antonio sei andato su fascicolo previdenziale del cittadino a vedere

  111. Antonio says:

    si mimmo, sono andato su fasc. prev. richieste presentate e visualizzo la penultima domanda che ho fatto cioè quella di maggio-giugno mentre dell’utima fatta nn c?è traccia.

    • mariano says:

      devi andare sul Invio domande di prestazioni a sostegno del reddito puoi sul aspi puoi su la mobilita in deroga la consulta domane

  112. Manduria says:

    Ciao a tutti,
    In merito alla domanda di mobilità in deroga per i mesi di luglio in poi,a me l’inps ha detto che senza copertura finanziaria la domanda in questione non verrà ostruita anche se è stata regolarmente fatta! Non verrà visualizzata sul sito!

  113. Antonio says:

    manduria quindi significa che è normale nn visualizzarla? la tua la visualizzi?

    • Manduria says:

      Ciao Antonio,
      non la visualizzo nemmeno io ed è per questo che ho mandato email all’inps e mi ha risposto come ho già detto!Sembrerebbe che è normale!!!

  114. Antonio says:

    ok, grazie per l’informazione.

  115. gigi says:

    nemmeno io visualizzo solo le prime due cioè fino a giugno, dell’altra non c’è traccia da nessuna parte sul mio profilo.

  116. ANTONIA says:

    SIGNOR ACLI SONO STATA AUTORIZZATA CON DETERMINA N.947 DEL 4 DICEMBRE 2013,DELLAMOBILITA’ IN DEROGA MAGGIO-GIUGNO,IL PAGAMENTO POTREBBE AVVENIRE PRIMA DI NATALE.GRAZIE DELLA RISPOSTA.DISTINTI SALUTI.-

  117. claudia says:

    Gentilissima Acli,
    ma la graduatoria per il sostegno al reddito e già stata pubblicata nel bollettino della regione puglia?La pubblicate anche Voi?Grazie Acli saluti cla….

  118. ANTONIA says:

    PER ALEBARI86, PRIMA DI PARLARE, SEI STATA AUTORIZZATA DALLA REGIONE PUGLIA? SALUTI.-

  119. marco says:

    ragazzi ho letto un articolo sulla mobilita in deroga in cui si dice che l’inps paghera’entro il 19 dicembre che e’la data prevista per la chiusura dell’esecizio contabile del 2013.quindi vuol dire che l’inps ha una data precisa per pagare,forse domani vedremo qualcosa sul sito.

  120. ANTONIA says:

    SIGNOR ACLI, GENTILMENTE VORREI SAPERE E’ STATO AGGIORNATO I CONTRIBUTI DALL’1-05-2013 AL 7-05-2013,ED EFFETTUATO PAGAMENTO SOLO 7 GIORNI,MA SULLA DESCRIZIONE DEL PAGAMENTO E’ SCRITTO SINO AL 30-06-2013.INFATTI LA REGIONE PUGLIA HA AUTORIZZATO MAGGIO E GIUGNO.COSA SARA’ SUCCESSO.-GRAZIE PER LA RISPOSTA.DISTINTI SALUTI.-

  121. francesco says:

    acli che significa questa risposta dalla regione puglia :E’ opportuno evidenziare fin d’ora che, come previsto dagli accordi
    regionali, con riferimento all’annualità 2013 la Regione Puglia non potrà
    più autorizzare trattamenti a partire dal mese di Luglio, non essendo
    pervenute risorse da parte del Governo nazionale.

  122. GIUSEPPE says:

    Chiedo scusa ma la determina 947 del 4 dicembre dove la troviamo?

  123. ANTONIA says:

    DEVI CHIAMARE ALLA REGIONE.-

  124. GIUSEPPE says:

    Perchè sul sito della regione non risulta nulla

  125. GIUSEPPE says:

    Antonia qual’è ilnumero che bisogna chiamare?

  126. cornelia says:

    Mobilità in Deroga 2014: ci sarà la proroga per la regione Puglia?
    La regione Puglia come altre regione non ha ancora provveduto a sottoscrivere l’accordo quadro circa la autorizzazione e concessione proroga degli ammortizzatori sociali, sebbene sia stato già sottoscritto l’accordo tra Ministero del Lavoro e Regione Puglia, con il quale sono stati stanziati alla regione 63 milioni di euro pagare le indennità della Cig che della mobilità fino a tutto il 31 dicembre.
    Infatti secodno le stime dell’assessore regionale al lavoro, Leo Caroli, la Regione Puglia necessita di 297 milioni per coprire le domande di mobilità in deroga 2014 e di 74mila euro fino a dicembre 2013, nonostante la riduzione delle istanze per l’accesso alla mobilità e alla cassa in deroga da 18mila del 2012 a 13 mila nel 2013, a causa dell’introduzione, a febbraio, di criteri più restrittivi.

  127. marco says:

    POSSIBILE CHE NON SI VEDE NESSUN PAGAMENTO SUL SITO,DAVVERO QUESTI INTENDONO PAGARCI
    L’ANNO PROSSIMO ? E’ ASSURDO!!!

    • mariano says:

      Marco io da ieri vedo estratto conto agiornato con pagamenti maggio e giugno pero il giorno dei pagamenti non lo veto chi lo sa quanti giorni pasa per vedere i soldi

  128. Teresa says:

    Gentile Acli, buongiorno.
    Ci sono notizie per i pagamenti maggio / giugno?
    Grazie e cordialità.

  129. Barese86 says:

    Se vi può essere utile…
    Vedo il pagamento di maggio e giugno 2013 per il 16/12/2013.

    Avevo chiamato la settimana scorsa in regione chiedendo se ero stato autorizzato e ora vedo i risultati…
    Inps Bari Lungomare.

    In bocca a lupo a tutti.

  130. davide says:

    buon giorno a tutti ragazzi ho appena telefonato alla regione per sapere qualcosa sul pagamento maggio giugno è mi anno detto che sono stato autorizzato con il decreto n.948 e ora tocca all’inps per il pagamento perchè non telefonate anche voi per sapere qualcosa ciao a tutti

  131. angelo says:

    Buongiorno, volevo segnalare a tutti
    che vedo il pagamento della mobilità in deroga maggio-giugno
    l’accredito avverrà in data 18/12
    lo stato della domanda non è stato variato, per
    cui vi consiglio di andare a controllare solo i pagamenti
    e il fascicolo previdenziale che deve essere aggiornato al 30/06

    serve a poco…cmq inps di brindisi

  132. andrea says:

    Ragazzi vedo il pagakento di 53 gg a 1410 euro

    Come mai?

  133. andrea says:

    Anche io il 19, forse i 7gg altri li accrediteranno dopo?
    Quanto é l’accredito?

  134. michele says:

    ragazzi come si fa x vedere il pagamento?grazie

  135. FrancescoM says:

    Ragazzi oggi mi hanno aggiornato l’E/C a maggio/giugno 2013.
    L’importo sarà disponibile dal 19/12/13.
    L’INPS di competenza è quella di Altamura (BA).
    Speriamo bene anche per voi.

  136. GIUSEPPE says:

    Assodato e speriamo che ci pagheranno maggio e giugno e il restante fino al 31 di dicembre? chi sa qualcosa parli

  137. angelo says:

    x michele

    menù a tendina in basso a sx
    link servizi di utilità clicca e trovi fascicoloprevidenziale e pagamenti

    saluti

  138. GIUSEPPE says:

    Ho appena finito di parlare con la regione sono stato autorizzato anch’io, ma hai mè con i pagamenti ci fermiamo a giugno la ragazza ‘direi gentilissima’ della regione ha detto che i soldi sono finiti, e se eventualmente il governo stanziasse altri soldi si continua con i pagamenti ma ora come ora il tutto termina a giugno.
    Pensandoci bene il fatto stesso che l’INPS non ha preso in carico le domande di luglio a dicembre la dice tutta.

    • Teresa says:

      Ciao, anche io sono stata autorizzata maggio – giugno, pagamento previsto per il 23 dicembre. La Regione mi scrive : è opportuno evidenziare fin d’ora che, come previsto dagli accordi regionali, con riferimento all’annualità 2013 la Regione Puglia non potrà più autoruzzare trattamenti a partire dal mese di Luglio, non essendo pervenute risorse da parte del Governo nazionale. Cosa vuol dire???Che non ci pagano più???

  139. andrea says:

    Ragazzi quanto e l’importo?

  140. michele says:

    andrea le informazioni le hai detto le hai prese nel sito dell’inps?ce bisogno del codice per quel tipo di informazione se mi puoi spiegare grazie

  141. Ferdy says:

    Ciao sono Ferdy, una domanda per chi ha gia’ ricevuto i pagamenti. Oggi vedo anch’io l’accredito del periodo maggio/giugno, ma solo di 45 giorni. Premetto che ho cominciato la mobilita’ in deroga il 16/06/2012. C’e’ qualche altro di voi nella stessa situazione(inizio periodo) che ha ricevuto tutti i 60 giorni di mag/giu.? Tu Mariano quando hai cominciato la mobilita’? Ho letto che hai ricevuto 60 giorni, puoi darmi questa informazione? Grazie Ferdy

  142. GIUSEPPE says:

    Non riesco a capire xchè stanno pagandoa chi 45 giorni a chi 53 come mai? quando i giorni di due mesi sommati sono 60

  143. mariano says:

    Cornelia dove ai letto che ai pubblicato oggi di regione puglia su la mobilita in deroga

  144. andrea says:

    estratto conto aggiornato fino al 23/6… boh..

  145. Doriana says:

    Ho appena controllato e mi è stato aggiornato l’estratto conto al 30/06 ed il pagamento riporta la data del 19/12.
    In bocca al lupo a tutti

  146. ANTO says:

    pagamento di mobilita di 60 giorni magg giug x il 19

  147. lorena says:

    salve a tutti,gentilmente qualcuno in prov di taranto o precisamente a manduria ha ricevuto notizie del pagamento maggio\giugno??grazie

  148. Ferdy says:

    Ragazzi leggendo sul forum i giorni che ci hanno pagato, ho l’impressione che non pagano piu’ di 1 anno solare di mobilita’in deroga, perche’chi ha cominciato a ricevere l’indennita’ a giugno 2012 si trova dei giorni in meno per i mesi di maggio/giugno 2013. Nel mio caso ci sono 15 giorni in meno perche’ ho cominciato a ricevere i pagamenti il 16/06/2012. Fate sapere. Giro la domanda anche ai gent.mi signori dell’ACLI per eventuale chiarimento. Grazie Ferdy

  149. BIAGIO says:

    CARO FERDY,
    può anche essere che superato i primi 12 mesi siccome si applica una riduzione del 10% il pagamento dei restanti giorni avverrà con accredito separato, in quanto quello che dici tu è tutto da verificare con una nuova legge.

  150. ANTO says:

    non dite fesserie se non siete certi io ho cominciato la mobilita a gennaio 2012 e ho ricevuto 60 giorni x il periodo magg giug

  151. Ferdy says:

    Gent.mo ANTO’se eravamo certi di tutto quello che ci diciamo su questo forum non stavamo qui a scambiarci/chiedere informazioni ai signori (gentilissimi) dell’ACLI visto che la certezza, tu mi insegni, non e’ una prerogativa della burocrazia italiana. Se leggi bene il mio intervento delle 17,42 ho scritto “fate sapere”. Quindi non ci sono fesserie, come le chiami tu, era solo una domanda fatta a tutti i visitatori e anche all’ACLI. Io ho mandato anche una mail di chiarimento all’inps di appartenenza (ANDRIA) appena mi risponderanno (se) ti faro’ sapere il motivo per cui ho ricevuto 15 giorni in meno. Ciao a tutti FERDY

  152. michele says:

    x lorena

    ciao lorena ankio sono di manduria e ancora niente cmq xla settimana prossima sicuramente pagheranno.
    hai chiamato alla regione se sei stata se hanno fatto il mandato?
    ciao

  153. Rino says:

    Oggi la regione puglia mi risponde per sostegno al reddito ecco seccati cosa mi hanno risposto:gentile utente, alla sua ripetuta richiesta di analogo tono, e stato gia risposto il 3 dicembre scorso.se non si completa l’istruttoria di tutte le domande, non uscira la graduatoria

  154. Francesco says:

    Buonasera amici
    vengo appena adesso dalla riunione a Francavilla Fontana con l’assessore Caroli il quale con tutta franchezza ha confermato che l’accordo del 1 febbraio che escludeva i lavoratori dalla MOBILITA’ IN DEROGA NON PUO’ ESSERE IN ALCUN MODO CAMBIATO.
    Per quanto riguarda il 2013 ora si paghera’ il periodo maggio/giugno ppoi se ci saranno altri soldi si continuerà a pagare il 2013 altrimenti fisce tutto a giugno.

  155. alex2206 says:

    Perchè le altre Regioni pagano gli altri mesi e la Puglia si ferma a giugno….siamo in italia unita oppure noi pugliesi siamo ….?

  156. Francesco says:

    Caroli ha affermato che non ci tocca piu’ nulla perchè in Puglia abbiamo usufruito della mobilità prima rispetto ad altre regioni e quindi i soldi c’è li siamo mangiati prima rispetto ad altre regioni

  157. davide says:

    buon giorno a tutti voi che siete stati già pagati maggio giugno che numero di decreto avevate grazie a tutti anticipatamente per la risposta

  158. Francesco says:

    Ragazzi credo che sia ora anzichè stare qui a scrivere di unirci ai forconi

  159. cornelia says:

    La mobilità in deroga 2014 è stata rifinanziata dal Governo Letta con un rifinanziamento degli ammortizzatori sociali in deroga previsti nel testo pdF Legge di Stabilità 2014 pari a circa 600 milioni che vanno ad aggiungersi al miliardo già stanziato dal Ministro Fornero per la cassa integrazione e mobilità in deroga.
    Tutti i provvedimenti di concessione di cig in deroga e mobilità in deroga, relativi ai mesi di competenza 2014 verranno resi noti tra la fine e l’inizio di gennaio 2014 secondo le modalità previste dalle singole Regioni.
    L’erogazione delle prestazioni in deroga in riferimento a mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2013, pssono essere effettuate da parte dell’INPS solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto la trasmissione del relativo e specifico decreto di competenza regionale o, in caso di aziende plurilocalizzate, ministeriale.

  160. cornelia says:

    COME MAI ALTRE REGIONI HANNO PAGATO FINO DA AGOSTO E FANNO ANCHE LE PROROGHE X 2014 E LA PUGLIA E SEMPRE L’ULTIMA

  161. Teresa says:

    Gentilissima Acli,

    chiamando inps mi dice che non ci sono pagamenti per me (maggio e giugno), provo ivano da giorni a chiamare il Caf di bari a cui faccio riferimento per avere notizie sulla determina regionale e niente..Cosa devo fare??
    Grazie

  162. Francesco says:

    Come spiegato ieri da Caroli chi finisce la disoccupazione nel 2013 NON AVRA’ DIRITTO ALLA MOBILITA’.
    Per quanto riguarda il 2014 chi finisce la disoccupazione nel 2014 avranno diritto alla mobilità in quanto sarà data direttamente dallo stato Italiano e non più dalle regioni.
    Morale della favola chi finisce la disoccupazione nel 2013 morira’ di fame e chi è in mobilità adesso avrà solo MAGGIO/GIUGNO se ci saranno altri soldi verranno pagate altre mensilità.
    Tutto questo è confermato da CAROLI ieri sera a Francavilla Fontana.

  163. alex2206 says:

    faranno un accredito separato a chi come mè ha superato un anno ad integrazione dei giorni mancanti?

  164. angelo says:

    salve a tutti qualkuno mi saprebbe dire che significa “il suo nominativo risulta autorizzato maggio-giugno con provv. 947″

  165. Ferdy says:

    Ragazzi i giorni che mancavano (15) sono arrivati oggi con un’altro accredito, quindi hanno pagato i 60 giorni ma i 15 giorni che superavano l’anno solare, hanno fatto un pagamento a parte con una percentuale in meno (da 428 a 334). Aveva ragione Biagio nel suo intervento di ieri delle 18,10. Ciao a tutti (comunque meglio pressare ancora e in maniera massiccia la regione, affinche’paghi anche i mesi luglio/dicembre). Ferdy

  166. andrea says:

    Che vuoi dire con una percentuale in meno?
    dove la vedi la percentuale?

    • BIAGIO says:

      caro andrea, dopo 12 mesi di mobilità ti detraggono il 10% rispetto a quello che percepivi mensilmente e lo vedi rapportando i due importi.
      la cosa strana è che nel dividere gli importi dei finanziamenti della cig non ci risulta che la regione puglia abbia sollevato divergenza in quanto l’importo è minore solo a qualche regione, poi nel pagare le mensilità noi ci troviamo dietro a molte regioni.

  167. massimo says:

    salve a tutti mi hanno pagato maggio giugno disponibilita giorno 27 dicembre !! inps di appartenenza carbonara decreto regionale 947 del 4 dicembre

  168. mariano says:

    allora dopo natale devono pagare altri mesi e la domanda per 2014 quando si fa

  169. BIAGIO says:

    VI INFORMO CHE QUESTA MATTINA MI HANNO AGGIORNATO ESTRATTO CONTO CONTRIBUTIVO E PAGAMENTO MAGGIO/GIUGNO VALUTA 20/12/2013 PER 60 GIORNI PROVV.948.
    AUGURO A TUTTI COLORO CHE SONO IN ATTESA DI RICEVERE I DUE MESI SPETTANTI SPERANDO IN UN FUTURO MIGLIORE, NOI NON VOGLIAMO ELEMOSINARE, VOGLIAMO SOLTANTO LAVORARE.

  170. tano says:

    Per chi appartiene all’inps di putignano invece??

  171. Domenico says:

    salve a tutti,
    penso che è molto difficile che ci paghino gli altri 6 mesi restanti, la soluzione migliore sarebbe a gennaio riunirci tutti e dico tutti e fare una manifestazione a oltranza bloccando punti strategici delle nostre città (per esempio le stazioni) fin quando non si arriva a una soluzione,ma dobbiamo essere in tanti. chiedo ai sig. Acli se per loro è possibile aiutarci a realizzare tuto questo.
    grazie

  172. Rita says:

    Ragazzi anch’io vedo aggiornato estratto contributivo e pagamento(provv 247) Maggio-Giugno 60gg…pagamento 19 dicembre…
    Teniamoci aggiornati per sapere quanto presentare domanda 2014…
    AUGURI a TUTTI…

  173. Teresa says:

    Gentile ACLI, qual è il numero di determina regionale?

  174. davide says:

    ciao ferdy dopo quando tempo sei stato pagato da quando sei stato autorrizzato dalla regione e con che numero di decreto eri.

  175. davide says:

    ciao biagio ho visto che oggi ti anno aggiornato l’estratto contributivo con decreto 948 siccome sono stato autorizzato anche io con il numero decreto 948 vorrei sapere dopo quando tempo ai aspettato dall’autorizzazione al pagamento ti ringrazio anticipatamente per la risposta ciao

    • mariano says:

      devi aspettare 10 giorni io sono stato autorizzato il 5/12/2013 poi e il 19/12/2013 devo prendere i soldi de puoi fare un sollecito al inps con il codice pin devi scrivere il numero della domanda

    • BIAGIO says:

      caro davide, ho soltanto il numero 948 del provvedimento e non ho la data, penso che il pagamento è a discrezione dell’inps, quindi secondo me ti conviene sollecitare l’inps di appartenenza. quella mia è manduria.

  176. michele says:

    ragazzi ma il numero della domanda dove lo devo cercare ki mi puo aiutare grazie

  177. mariano says:

    tu celai codice pin del inps

  178. Ferdy says:

    X Davide autoriz. N°948 del 04/12/2013, pagamento mesi maggio/giugno, aggiornamento quasi in contemporanea dell’estratto conto e accredito, pagamento il 19/12. Sede inps di Andria. Ciao Ferdy

  179. Francesco says:

    Ciao ragazzi sono stato autorizzato con determina 947 l’inps mi ha detto che pagheranno nei prossimi giorni
    ma io ancora non vedo niente.
    Nessun aggiornamento è normale

  180. alex says:

    salve a tutti ieri 15 dicembre era il giorno dei pagamenti rimborsi 730 “casi particolari” per noi disoccupati di chi a trasformato il modello unico in 730 casi particolar.
    a qualcuno risulta il pagamento? da parte dell’agenzia delle entrate
    grazie ciao a tutti

  181. Cosimo D. says:

    X Acli e gli amici del sito.
    Qualcuno sa se è uscito o quando uscirà l’elenco degli esclusi dal beneficio degli ammortizzatori sociali in deroga, cosiddetto “sostegno al reddito” ?. grazie

  182. davide says:

    ciao a tutti anche aspetto il rimborso del 730 come faccio a vedere ho devo telefonare in banca grazie anticipatamente per la risposta

  183. andrea says:

    Come fate a vedere il n° della determina??

  184. michele says:

    smetteranno di pagarci ….. sono a mala pena, circa € 600,00…….altro che € 800,00……….dove sono € 800,00, ma chi li ha visti mai!!!!….NON MI RESTA CHE AUGURARVI BUON NATALE RAGAZZI!!!!…… e speriamo di vedere almeno qualcos’altro, di ciò, che, ci dovrebbe spettare………

  185. marco says:

    ragazzi,ma siete stati tutti pagati chi e’ nella determina 947?io non vedo niente

  186. Tonio says:

    neanche io vedo niente e sono nella 943 come si fa?……………………….

  187. andrea says:

    ancora non ho capito come fate a vedere il numero della determina

  188. davide says:

    ciao a tutti proprio adesso mi hanno aggiornato l’estratto conto determina 948 pagamento il 27 12 2013 pagamento 60 giorni .fatemi sapere se anche voi vedete qualcosa io sono di taranto buon pranzo

  189. alex2206 says:

    Gentilissimi,
    come mai non ho trattenute irpef sul pagamento del resto dei giorni di maggio e giugno???

  190. andrea says:

    Ho mandato un e-mail direttamente dal sito all’inps in quanto non vedevo aggiornato l’estratto conto, in quanto lo vedo aggiornato fino al 23/6, solo che i pagamenti dei restanti 7 gg di giugno li ho ricevuti con accredito diverso, mentre l’estratto contributivo è ancora fermo al 23, loro mi hanno risposto che lo vedono aggiornato, sarà qualche errore del sito???

  191. mariano says:

    io stamattina devo riscotere maggio e giugno pero i soldi nel conto non ci sono che devo fare

  192. mimmo says:

    mariano devi aspettare prima che apri la banca o la posta,dipende dv hai il conto.una volta che hanno aperto i dipendenti della bamca o della posta fanno l’aggiornameto.quindi devi andare piu tardi a vedere

  193. mariano says:

    grazie mimmo pero e stranio prima era 26 agosto la mattina cia stavano i soldi

  194. mimmo says:

    si ma molte volte i dipendenti hanno un sacco da fare e nn hanno il tempo di aggiornare il tutto,cmq se la data e oggi i soldi ci devono stare sicuro.poi sai siamo in italia e puo succedere di tutto

  195. mariano says:

    speriamo che e cosi perche mi servono ale 8.30 vado alla banca

  196. bruno says:

    ciao mariano devi vedere per le otto otto e mezza… piu o meno a quell’ora li mettono i soldi

  197. alex says:

    buongiorno a tutti
    Anche per me oggi è la data del pagamenti e della disponibilità è sul conto non vedo ancora niente. bhoo
    le altre volte la mattina presto già visualizzavo i pagamenti.
    qualcuno di voi che oggi a la data della disponibilità ha lo stesso problema?

  198. luigi says:

    Avete ragione Mariano e Alex io ogni volta che ho ricevuto il pagamento per quella data i soldi gia c’erano dalla mattina presto. oggi 19 novembre era il giorno dei pagamenti e anche io non vedo nulla sul conto corrente. La cosa per me è davvero strana…..

  199. alex says:

    Infatti non è il dipendente che effettua il pagamento, ma va in automatico dal sistema.
    bho aspettiamo un po cmq è un problema di tutti avranno avuto un ritardo

  200. michele says:

    ciao ragazzi anke a me ce lo stesso problema a settembre sono stato pagato il 19 e invece oggi non mi e pervenuto nessun pagamento

  201. michele says:

    ragazzi io ho chiamato all’inps al num.06164164 e mi hanno detto ke x il mio caso il pagamento sara fatto domani 20 dicembre provate a chiamare cosi vi danno le informazioni necessarie ok ciao

  202. alex says:

    appena controllato ricevuto l’accredito sia per la mobilità maggio-giugno
    che sia per il 730 casi particolari.
    ciao a tutti

  203. davide says:

    ciao alex ma il rimborso del 730 ai avuto l’accredito sul conto mi fai sapere gentilmente ciao

  204. piero says:

    ho ricevuto solo una mensilità,cioè maggio,perche altri hanno ricevuto due mesi?

  205. Francesco says:

    Spett.le ACLI,
    chiedo gentilmente notizie sulla proroga della mobilità in deroga 2014. Per chi è nella mia situazione, ovvero in mobilità in deroga da dicembre 2012, come ci si deve comportare? Stesso iter, ovvero si passa dal collocamento e poi dal patronato oppure non possiamo più fare domanda? Ringrazio come sempre per la Vostra gentilezza e saluto cordialmente.

  206. Marco says:

    C’è qualc uno che non ha ancora ricevuto l accredito? A me come giorno di disponibilità portava oggi ma ancora niente

  207. mariano says:

    io a mezzogiorno o preso i soldi della mobilita

  208. ANNA says:

    buongiorno ragazzi da ieri vedo il mio estratto contributivo aggiornato ma solo 15 giorni di maggio con accredito 2 gennaio come mai?eppure sono stato autorizzato x maggio e giugno non capisco questa cosa a qualcuno di voi è successo?grazie e buona giornata a tutti

  209. michele says:

    ciao marco mi sembra di no xke da gennaio 2013 non ce piu la mobilita in deroga ma se nn vado errato ti aspetta la cosiddetta mini aspi ke e un sostegno a reddito.
    SPERO X TE KE MI STO SBAGLIANDO CIAO

  210. rita says:

    Spett.Acli quando sara’ possibile effettuare proroga mobilita’ in deroga 2014?
    Quanto riguarda pagamento Maggio-Giugno ieri ho avuto l’accredito alle 08:50..
    Grazie e Auguri a tutti ragazzi…

    • Quando verrà firmato il nuovo accordo…

      • francesco says:

        acli o iniziato la mobilita in deroga il 2 dicembre 2012 mi anno pagato da gennaio ad aprile saltando dicembre 2012 o mandato un email a inps riguardante maggio e giugnio che la regione puglia mi a deliberato con provigione 947 che non o ricevuto e mi risponde cosi..Si comunica effettuate delle verifiche sulle autorizzazioni è emerso che l’Ente Regione non ha alla data attuale autorizzato il periodo dal 03/12/2012 al 31/12/2012.
        Corre l’obbligo evidenziare che in assenza di tale autorizzazzione, tutte le sucessive autorizzazioni non possono essere liquidate.
        Pertanto allo stato attuale tutte le liquidazioni ad oggi effettuate devono considerarsi indebite.
        Cordiali saluti
        adesso acli che devo fare aiutatemi perfavoreeee

  211. andrea says:

    Ragazzi io vedo tutto aggiornato al 30/6 sia pagamenti che estratto contributivo, meno ché la domanda che è ancora ferma in istruttoria in prima istanza al 29/5

  212. pietropio87 says:

    raga ma dalla prov di foggia solo mariano ha preso maggio giugno?

  213. michele says:

    Ragazzi ma sono anche a voi circa euro 600,00 mensili?

  214. marco says:

    Sono stato autorizzato con determina n.947 e ancora niente.sono stato all’inps e non
    vedono ancora niente,ma come e’possibile.

  215. michele says:

    ….ma di Luglio-Dicembre non se ne parla proprio? vorrei anche capire…..

  216. Tonio says:

    raga finalmente vedo pagamento mag giu per il 2 gennaio buona fortuna a tutti e buone feste …………………………

  217. michele says:

    pagamento ricevuto maggio giugno finalmente…………….. tra bollette di luce di gas e tares rimane ben poco xro almeno possiamo trascorrere un natale un po + sereno auguri a tutti e speriamo bene per i prossimi pagamenti

  218. andrea says:

    Dura presa di posizione dell’assessore al Lavoro, Leo Caroli sulle decisioni assunte in sede nazionale in materia di ammortizzatori sociali in deroga. Di seguito, il testo integrale della lettera inviata nella tarda serata di ieri al ministro del lavoro,E. Giovannini

    ” Abbiamo appreso con vivo disappunto dei contenuti del decreto recante la disciplina dei criteri per la concessione di ammortizzatori sociali in deroga di cui all’art. 4 del D.L. 54/2013.
    “Un testo che, nonostante la lunghissima attesa, appare non condivisibile nei contenuti e deludente in relazione agli obiettivi.
    In un momento in cui le Regioni si trovano a dover fronteggiare il dramma di migliaia di lavoratori lasciati privi, per l’anno in corso, di ogni sostegno o ancora in attesa di quanto previsto per il 2012, le previsioni dei Ministeri coinvolti assumono il profilo di una inaccettabile ingerenza volta esclusivamente a ridurre le tutele e ad assicurare risparmi di spesa alle casse pubbliche.
    “Non solo le previsioni relative alla Cassa Integrazione rappresentano un significativo passo indietro rispetto ad alcuni elementi già acquisiti dagli accordi regionali (si veda l’esclusione di alcune categorie di lavoratori dalla platea dei beneficiari o l’illogico allungamento dei termini per la presentazione delle domande), ma l’intero apparato di norme riflette un pregiudizio negativo e del tutto infondato sulla capacità delle Regioni di gestire tali strumenti.
    “Ma ancora più sconcertanti appaiono le previsioni relative alla mobilità in deroga che uniscono la indefinitezza dei procedimenti ad una pericolosa marcia indietro sulla platea di beneficiari, rendendo impossibile la gestione di uno strumento rispetto al quale la mia Regione ha già fatto sacrifici inimmaginabili nel corso del 2013.
    “A queste condizioni, Le anticipo che non potremo in alcun modo accettare di continuare ad assumerci il peso insostenibile di uno strumento rispetto al quale il Governo nazionale elimina i finanziamenti, riduce le tutele, detta le regole, acquisisce le domande e lascia alle amministrazioni regionali il solo compito di gestire la disperazione dei cittadini esclusi. Cordiali saluti”

  219. alex2206 says:

    Speriamo che il Dott. Caroli si faccia valere… ai posteri l’ardua sentenza…

  220. Teresa says:

    Ragazzi per me pagamento mobilità maggio/giugno previsto per oggi ma sul conto ancora niente!!!sono le 10.30!l’inps poco fa telefonicamente mi ha confermato che la data prevista è oggi.Che devo fare?

  221. saverio says:

    Scusate ma voi nella sezione domande presentate sul sito inps vedete un numero di protocollo per ogni domanda …o per maggio-giugno vale quella che vedo di genn- aprile

  222. gigi says:

    Teresa, anche il mio era oggi, ed è stato così. Stamattina intorno alle ore 10 il versamento stava già sul mio accredito.

  223. alessandro says:

    cariissimi amici vi faccio i piu’sinceri auguri di buon natale a tutti voi e alle vostre famiglie con la speranza che ognuno di noi trovi serenita’nei cuori,siate sempre ottimisti non mollate mai sono convinto che finalmente gli italiani hanno voglia di cambiare qualcosa in questo benedetto paese.naturalmente gli auguri sono rivolti anche ad acli che e’sempre presente nei nostri confronti dandoci indicazioni importanti, GRAZIE.

  224. BIAGIO says:

    cari amici, mi associo ad alessandro sperando sempre che il domani sia migliore di tutti questi giorni passati all’ombra credendo che qualcuno credi che la nostra è una situazione di grande difficoltà.
    tutti noi ,anche se chiediamo tramite questo sito soltanto soldi, vogliamo solo una cosa: il lavoro.
    auguri a tutti.

  225. andrea says:

    Auguri di cuore a tutti…. Per un futuro miglior per tutti

  226. mariano says:

    devi andare Invio domande di prestazioni a sostegno del reddito puoi aspi puoi mobilita in deroga, io vi auguro un buon natale a tutti e speriamo che il 2014 e più bono

  227. francesco says:

    Carissimi auguri di Buon Natale a tutti…..con l’auspicio che quando prima cambi qualcosa in meglio per tutti noi.Grazie Acli.

  228. gigi says:

    Auguri al sito ACLI ai responsabili che ci sopportano e a tutti noi simpatizzanti, BUON NATALE, e vero, si spera e speriamo anche x i nostri figli x una vita migliore.

  229. mimmo says:

    sinceri auguri a tt e anche al signor acli che ci risponde alle nostre domande.auguri che il 2014 sia migliore di questo vecchio!!!!

  230. Sandro says:

    Salve acli, avendo effettuato delle prestazioni di collaborazione occasionale e pagato la trattenuta di acconto per ogni prestazione , vorrei chiederle se potrei recuperarle compilando nel 2014 la dichiarazione dei redditi ( unico ) dovendo scaricare delle spese mediche e dei carichi di famiglia ( sorella ) ? Grazie mille buon natale .

  231. davide says:

    tanti auguri di vero cuore a tutti

  232. mimmo says:

    francesco gli spedisci un altra mail chiarendo che la regione puglia a dato l’autorizzazione x maggio-giugno e gli dai numero e data del autorizzazione.cpt?metti anche la data che la regione ti ha detto,ok?

  233. BurocraziaPortamiVia says:

    Salve.. io nelle mie domande fatte negli anni e che sono andate a buon fine,vedo scritto sempre la stessa cosa.Questo è quello che vedo per il periodo GEN-APR
    FASI / ATTIVITA’
    Descrizione Data Inizio Data Fine

    Esito
    Fase

    ISTRUTTORIA IN PRIMA ISTANZA 29/5/2013 26/11/2013 REIEZIONE

    Attività
    ACQUISIZIONE 29/5/2013 29/5/201 COMPLETATA

    Attività
    ESAME DEL FASCICOLO 26/11/201 26/11/2013 COMPLETATA

    Secondo voi mi pagheranno?! E,stando alla data ultima dell’esame del fascicolo,sapete dirmi più o meno quando?! Grazie e in bocca al lupo a tutti !!!

    • domenica says:

      io ho la stessa cosa scitta sulla mia domanda e non mi pagano stavo nei primi elenchi degli esclusi spero che per te sia diverso

  234. giuseppeta says:

    Qualcuno sa se ci sono proroga mobilita in deroga 214?e termini di presentazione?visualizzo Pagamento maggio giugno grazie

  235. alex says:

    Qualcuno sa se ai primi di gennaio 2014 c’è qualche formalità da espletare per richiedere la mobilità in deroga 2014? Tipo passare dal cpi o dall’inps? Grazie

  236. davide says:

    gentile acli vorrei sapere se sapete qualcosa sulla proroga per il 2014.tantissimi auguri di una buona fine ed un buon inizio dell’anno a tutti e speriamo che questo ci porti a tutti noi lavoro e felicità tanti auguri di vero cuore a tutti

  237. Davide says:

    Cari amici di Foggia e provincia consiglio di martellare l’INPS di Foggia con email oppure presentandosi allo sportello in quanto ho saputo che sono arrivate le autorizzazioni per mag-giug, …
    Io sono stato autorizzato dai principi di dicembre(ho chiamato la Regione Puglia), fino ad oggi controllando l’estratto conto tutto fermo ad aprile, ma come si fà!!!!

  238. Teresa says:

    Gentilissima ACLI,auguri di buon anno!ci sono novità per la proroga 2014?e per i mesi restanti del 2013??grazie e saluti

  239. americo says:

    per gli amici di foggia io ho preso maggio giugno il 09-12-2013 facendo sollecito con una e-mail alla regione spero di esservi stato di aiuto fateci sapere notizie luglio dicembre 2013

  240. andrea says:

    Quanti di voi vedono la domanda mag-giu completata?

    Io nonostante mi hanno pagato ed aggiornato pagamenti ed estratto conto la domanda è ancora cosi

    Fase
    ISTRUTTORIA IN PRIMA ISTANZA 29/5/2013
    Attività
    ACQUISIZIONE 29/5/2013 29/5/2013 COMPLETATA

  241. mariano says:

    MA E POSIBILE CHE NON SI PARLA PIU DELI PAGAMENTI RESTANTI E LA PROROGA 2014

  242. diletta says:

    buonasera gentile acli sono usciti gli elenchi degli esclusi del periodo maggio /giugno 2013 mobilità in deroga? inoltre ci sono novità per coloro che sono stati esclusi per aver concluso la disoccupazione ordinaria nel 2013?

  243. pietro87 says:

    C’è qualccuno dalla provincia di foggia o meglio inps di manfredonia che ha ricevuto fino a aprile e aspetta maggio giugno…?
    Ho mandato 3 email a inpsrisponde ma nn rispondene nessuno…

    • mariano says:

      io o preso anche maggio e giugno sono di lucera pero o fatto 4 soleciti per anf e non mi rispondono ma chiemat inps di lucera e mia detto che devo chemare inps di foggia.

  244. alebari86 says:

    Caro mariano questo è per farti capire che non sono io negativo ma quello che dissi in precedenza e la realtà dei fatti fondi non ci sono e x ora faremo la fame

  245. davide says:

    per acli vorrei sapere gentilmente se sapete qualcosa per la proroga 2014 e per i pagamenti da luglio sino a dicembre grazie anticipatamente per la risposta comunque sono di taranto

  246. pietro87 says:

    oggi vedo aggiornato maggio e giugno….ma sono diminuiti di 300 euro?possibile?

  247. Mimmo says:

    Salve Acli,vorrei fare una domanda:per quanto riguarda la pubblicazione delle graduatorie del sostegno al reddito non si hanno ancora notizie? Quanti secoli dovremo ancora aspettare? ? Grazie anticipatamente e buon lavoro!

  248. paolo says:

    gentile acli buongiorno,ho una domanda importante da chiederle,gira voce in questi giorni che anche se arrivano i fondi per pagare la mobilità in deroga 2013 dei mesi restanti luglio-dicembre,anche per chi ha diritto di riscuotere questi mesi perchè rientra pienamente e non ha superato i 24 mesi,dicono che non saremo comunque pagati?puo essere vera questa cosa?sia per acli e sia per gli utenti,chi sa qualcosa risponda al piu presto perche e una cosa che RIGUARDA TUTTI COLORO CHE ASPETTANO I PAGAMENTI LUGLIO-DICEMBRE DELLA MOBILITA IN DEROGA.

  249. Andrea says:

    Ciao ragazzi, ho finito la disoccupazione ordinaria in aprile 2013 ed ho presentato domanda di mobilità in deroga per maggio/giugno 2013 e successivamente luglio dicembre 2013. Entrambe le pratiche risultano sul sito inps però non ho ricevuto nessun pagamento. Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? sapete dirmi se arriveranno mai questi soldi? mi sembra strano che alcuni ,leggendo i post sopra, abbiamo ricevuto il pagamento e altri no. ciao grazie 1000

    • gianfr80 says:

      ciao! ascolta anche mia moglie ha finito la mobilità ad aprile, abbiamo fatto proroga maggio/giugno e ad oggi nn cè arrivato nessun accredito e nemmeno sul fascicolo del inps si vede nulla, esito domanda completata a giugno ma nessun pagamento. se sai qualcosa fammi sapere! grazie… e in bocca al lupo!!!!!!!!

      • Andrea says:

        Crepi! Secondo me non avremo mai quei soldi!! cmq appena possibile farò il rinnovo per il 2014. Ho una necessità incredibile di quei soldi, non possono lasciarci cosi…è vergognoso!!! Buona fortuna anche a te!

  250. davide says:

    gentilissimi ragazzi voi vi siete chiesti il motivo che il sig acli non risponde più a nessuna domanda che noi gli facciamo. da come vedo è dal 31 dicembre che non ci risponde più a nessuna risposta ciao a tutti

  251. gian luca says:

    non ci rispondono perche ne sanno meno di noi ,che stiamo aggiornati, molte volte facciamo domande per conferme non per altro,anzi fanno piu’ che il loro dovere

  252. arcere says:

    La regione Puglia come altre regione non ha ancora provveduto a sottoscrivere l’accordo quadro circa la autorizzazione e concessione proroga degli ammortizzatori sociali, sebbene sia stato già sottoscritto l’accordo tra Ministero del Lavoro e Regione Puglia, con il quale sono stati stanziati alla regione 63 milioni di euro pagare le indennità della Cig che della mobilità fino a tutto il 31 dicembre.Infatti secodno le stime dell’assessore regionale al lavoro, Leo Caroli, la Regione Puglia necessita di 297 milioni per coprire le domande di mobilità in deroga 2014 e di 74mila euro fino a dicembre 2013, nonostante la riduzione delle istanze per l’accesso alla mobilità e alla cassa in deroga da 18mila del 2012 a 13 mila nel 2013, a causa dell’introduzione, a febbraio, di criteri più restrittivi. Si ricorda che  in data 27 settembre 2013, è stato l’ultimo verbale di accordo sottoscritto tra la Regione Puglia e le parti sociali relativo agli ammortizzatori sociali in deroga per il periodo fino al 31 dicembre 2013. La domanda di concessione e autorizzazione mobilità in deroga deve essere obbligatoriamente presentata in formato elettronico su SINTESI nei termini previsti, entro e non oltre le seguenti date:domande relative al primo quadrimestre 2013: 31 ottobredomande relative al periodo maggio-giugno 2013: 30 novembre 2013domande relative al periodo luglio-dicembre 2013:  31 gennaio 2014Continua a ….www.guidafisco

  253. andrea says:

    Cioè quando và presentata la domanda di deroga per il 2014?

    non trovo l’articolo :/

  254. alex says:

    Ho trovato il link che arcero ha tagliato, è questo:

    http://www.guidafisco.it/mobilit%C3%A0-deroga-proroga-797

    Cio che non ho trovato è la pagina web di Sintesi per fare la domanda per l’ultimo quadrimentre 2013 che scade il 31 gennaio.

    Qualcuno ha un link in modo da poter fare tale domanda?

    Grazie

  255. mariano says:

    andrea io o domandato al patronato che chi lavora li abita a fianco a me e a detto che ancora non si as

  256. Francesca says:

    E volendo presentare domanda per l’ultimo quadrimestre 2013 sono in tempo? Qual’è la procedura?

  257. Simone says:

    Salve oggi ho visto sul mio fascicolo previdenziale e mi risulta accreditato la mobilità in deroga del periodo maggio -giugno .Solo che con controllando il saldo risulta inferiore di di circa 700€ ,poi vedo i giorno e noto che sono stati pagati solo 43 giorni !sapreste dirmi il perché ? Verrano pagati in futuro i giorni restanti ? Vi ringrazio

  258. Teresa says:

    Gentile Acli, buongiorno.
    Ci sono novità per i pagamenti da luglio in poi?
    Grazie e cordiali saluti

    • mariano says:

      stamattina o telefonato alla regione per quando riguarda la domanda luglio a dicembre e a detto che non dobbiamo fare niente poi per i pagamenti non ci sono i soldi, e non siamo pagati e normale che il sig caroli a detto che ci mancano 75 mila euro per finire 2013, la domanda del 2014 si parla dopo il 15/02/2014

      • BIAGIO says:

        ma per voi è possibile credere che per il 2013 abbiano bisogno solo 75.000 euro?
        o l’importo è superiore oppure qualcosa non quadra?

  259. alebari86 says:

    Non sono 75 mila euro altrimenti un paio di mesi li pagavano li e roba che mancano parecchi soldi

  260. mario f. says:

    Gentilissima Acli, vorrei capire con che criterio vengono concessi gli ammortizzatori sociali. Saro` piu chiaro , persone come me che rientrano ancora nella mobilita in deroga (della quale hanno percepito solo alcune mensilita`) rischiano di non essere piu pagati, mentre a coloro che hanno gia` beneficiato della stessa per piu di due anni ,viene concesso anche il sostegno al reddito. Ma questa e` giustizia secondo voi ? Oppure alla fine i sei mesi 2013 alla fine saranno pagati?grazie e buon lavoro.

  261. Teresa says:

    Gentile Acli buongiorno,

    ci sono novità per la proroga 2014?Se non erro il nuovo accordo doveva essere sottoscritto a febbraio?
    Grazie in anticipo e saluti.
    Teresa

  262. carmelo says:

    spett.le ACLI e tutti

    sono in mobilità in deroga dal 21 aprile 2012, mi hanno pagato tutto il 2013 e gennaio giugno 2013, dopo silenzio.
    La cosa che mi preoccupa è che ho controllato il mio fascicolo previdenziale dell’INPS
    e non trovo traccia dell’ultima proroga presentata in luglio tramite patronato e cioè i restanti mesi fino a dicembre 2013.
    E’ normale ?? o cosa posso fare per avere notizie ??

    Per favove mi potete dire qualcosa ???

    CARMELO

  263. giovanni says:

    posso sapere che mese stanno pagando della mobilita in deroga

  264. Manduria says:

    Ciao,
    a me l’INPS RISPONDE mi ha scritto che senza copertura finanziaria le domande luglio-dicembre 2013 non verranno istruite e quindi non visualizzabili su sito INPS personale.
    Per Mariano sai che sei uno dei pochi che visualizzi la domanda di luglio e le altre dalla voce di sostegno …. aspi…ecc……
    Io ad esempio le visualizzo a FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL CITTADINO…ECC…..

  265. andrea says:

    Anche quella di lug-dic?

  266. Manduria says:

    No Andrea nemmeno io visualizzo la domanda luglio-dicembre 2013.

  267. andrea says:

    Ah ok, io visualizzo tutte anche lug-dic in invio prestazioni a sostegno del reddito,
    Mentre le altre tranne lug- dicembre anche in servizi del cittadino

  268. alebari86 says:

    Mariano il collocamento non centra niente con l inps quindi se si visualizza o meno ka domanda non centra col collocamento

  269. alebari86 says:

    Io ad esempio non sono andato al collocamento e la vedo la domanda luglio dicembre l inps e collocamento non centrano nulla se poi uno ti spiega le cose e rispondi in quel modo non so che dirti e poi ti ripeto e questo non l ho detto io ma sia tramite una mail la regione sia acli che la domanda luglio dicembre non serviva andare al collocamento

    • mariano says:

      io o risposto cosi per che vedo dele persone che non vedono la domanda luglio dicembre e mi auguro che non e il motivo il cologamento io sono andato per che cosi a detto il sindacato e poi o portato la carta da loro e dopo una sentimana o visto la domanda,noi dobiamo scrivere tutto che troviamo e le notizie per la mobilita in deroga cosi siamo agiornati ieri sera o leto sul facebook che stano autorizando la cassa integrazione in deroga.

      • alebari86 says:

        capisco tu sei andato per prendere il foglio di disoccupazione al collocamento giusto???e cosi il patronato ha potuto fare la domanda però non era obbligatorio riconsegnarla,il tuo patronato è stato cauto ha detto di consegnarla lo stesso però anche acli ha detto che non serviva consegnarlo alla regione tu sei andato al collocamento per prendere lo stato di disoccupazione ????e poi sei ritornato al patronato???? giusto quella procedura credo che l’abbiamo fatta tutti però poi ce chi ha consegnato e chi no al collocamento perchè non serviva,anche perkè sia l’inps sia il collocamento vedono se uno sta lavorando o meno capito

  270. mariano says:

    MI AUGURO CHE E COSI

  271. alebari86 says:

    Acli gentilmente potete intervenire voi giustamente x togliere dubbi a qualcuno questa ricevuta vero non serviva riportarla al collocamento confermate grazie

  272. francesco says:

    spett.acli e possibile che dopo un anno Riguardo al 2012, il mio nominativo risulta pervenuto dall’Inps in un elenco di riesami del 19 dicembre 2013. Purtroppo, per questi nominativi non è attualmente ancora giunta la autorizzazione da parte del Ministero a procedere.

  273. andrea says:

    Mariano io non l’ho portata perche cosi prevedeva l’accordo che essendo una deroga non si portava la ricevuta al collocamento, e la domanda l’ho visualizzata appena sono ritornato dal patronato

  274. americo says:

    visto che qui nn risponde nessuno ho contattato la regione puglia per i restanti mesi del 2013 e mi ha detto che il 05-02-2014 sono state gia autorizzate l inps di copmpetenze ad effettuare i pagamenti di alconi restanti mesi del 2013 con i fondi del 2014 e che nelle prossime settimane provvederanno hai pagamenti per le proroghe ancora niente

  275. caterina says:

    Salve ,ma c’è qualcuno della zona di maglie che ha ricevuto maggio-giugno?Io ancora niente ufff…..Grazie!!

  276. mark says:

    ragà è normale che non vedo la mia domanda luglio-dicembre013′ , o meglio la vedo solo su “invia domande sostegno al reddito” – mobilita’ – consulto domande . ( ma non mi fa entrare ) , e ci sono novità per le proroghe 2014 ???
    sono vicino a tutti voi , speriamo riusciamo ad avere cio’ che ci spetta il più presto possibile

    • mariano says:

      devi insistere e oggi o parlato con la regione e aspettano le liste dal inps e devono vedere quanti mesi devono pagare che devono pagare con i soldi che la no stanziati per 2014

  277. francesco says:

    spett.acli e possibile che dopo un anno Riguardo al 2012, il mio nominativo risulta pervenuto dall’Inps in un elenco di riesami del 19 dicembre 2013. Purtroppo, per questi nominativi non è attualmente ancora giunta la autorizzazione da parte del Ministero a procedere
    adesso cosa devo fare acli

  278. americo says:

    nelle istruttorie e normale che nn risultano le domande luglio dicembre a breve risulteranno

  279. angelo says:

    salve spett. acli ho a chi mi sa rispondere…ho mandato un email alla regione per quanto riguarda i pagamenti di luglio dicembre e mi hanno risposto cosi:

    si inoltra la richiesta del sig. Lanzolla, che legge per conoscenza, per un diretto riscontro.
    Cordiali saluti, staff QuiRegione
    che cosa significa???

    • Cosimo D. says:

      Significa che l’hanno inoltrata al Responsabile delle pratiche. Spera che fra qualche mese ti rispondano. Io ho inoltrato la mia domanda tramite PEC sia alla Regione che all’INPS il 28 gennaio ed ad oggi NISBA!!!!!
      Saluti

    • mariano says:

      angelo io non lo so che segnifica dar io o chiemato in regione e stano aspetando la notifica dal inps per vedere quanti mesi devono pagare e posibile che il mese prosimo abiamo un po di soldi

    • Risponderà il Sig. Lanzolla alla domanda che ha posto.

  280. angelo says:

    grazie ragazzii….speriamo veramente che arriva qualkosa…io a settembre finisco i 24 mesi quindi non mi aspetta piu niente dopo vero??

  281. Marino says:

    Troppe chiacchiere fritte…..ma i fatti..? Ma quando arrivano sti benedetti soldi.

  282. marco says:

    Io non credo ai conti che si sta facendo l’inps per me non e’ vero.

  283. michele says:

    per me e tutta na presa in giro…………… e solo per prendere un po di tempo sicuro…………………!

  284. marco says:

    Io penso che pagheranno ma senza farr 2 conti ma come al solito secondo
    L’arrivo delle istruttorie alla regione perche se pagano solo 2 3 mesi quando chiuderanno il 2013?

  285. mimmo says:

    HO PARLATO ORA CN LA REGIONE,E MI HA DETTO CHE SI SAPRA’ QUALCOSA FRA CIRCA 1 MESE DEVONO ASPETTARE LA NOTIFICA DALL’INPS E POI DEVONO VEDERE A CHI PAGARE.QUINDI NN CI SN PAGAMENTI A BREVE

    • mariano says:

      mimmo iniziamo a scrivere tutti alla regione cosi forze ci danno de le notizie per che a te ci dice una cosa a me dice un altra cosa e cosi non si capise niente

  286. mariano says:

    come a chi devono pagare che ci vole a iniziare a pagare altre regioni ano fatto la proroga anche per 2014 per 6 mesi io non credo che dobbiamo aspettare 1 mese

  287. mimmo says:

    MARIANO FRA UNA SETTIMANA PUOI ANDARE A FARE ANCHE LA DOMANDA X IL 2014 E SICCURO GIA’

  288. alebari86 says:

    Chiamato in regione mi hanno detto che si saprà qualcosa con sicurezza a fine mesi x ora niente di ufficiale

  289. michele says:

    ACLI ma voi non sapete niente in merito?

  290. gennaro says:

    H0 fatto domanda marzo 2013 ma non ho uvuto neanche una lira.Quando si saprà qualcosa o dobbiamo morire di fame ??

  291. ANTONIA says:

    L’INPS STA ISTRUENDO LE PRATICHE PER ESSERE TRASMESSE ALLA REGIONE PER L’AUTORIZZAZIONE.TRA UN MESE VEDIAMO QUALCHE RISULTATO E QUANTI MESI VENGANO AUTORIZZATI.SALUTI.-

  292. Teresa says:

    Gentilissima Acli,

    si sa qualcosa in merito alla pubblicazione di liste per gli autorizzati luglio/dicembre 2013?
    E per la domanda 2014?
    Grazie in anticipo, saluti.
    Teresa

  293. mario f. says:

    La regione puglia alla quale mi sono rivolto nei giorni scorsi mi assicurava che i fondi del 2014 sarebbero stati utilizzati per pagare i restanti sei mesi (luglio dicembre) del 2013……peccato pero` che questa mattina all ` Inps di lecce mi sono sentito rispondere che loro ad ora non hanno ricevuto alcuna disposizione in merito e che e` solo e soltanto “un vociare” testuali parole dell`impiegata Inps. Adesso vorrei capire gentile Acli ed anche da coloro che sono nella mis situazione chi e` che ci prende in giro……per non essere piu volgari e dire chi e`che ci prende x il c…!!! Grazie.

  294. marco says:

    Secondo me e’ la regione che ci prende in giro gli elenchi le sedi inps li avranno mandati gia’da tempo.

  295. americo says:

    non ce una persona istruita su questa vicenda oscura e disumana ma vi rendete conto che stato schifoso che abbiamo e dove ci troviamo a vivere mi vergogno di essere italiano in questo forum e acli che deve darci informazioni al riguardo invece no si basa su di noi che dobbiamo contattare la regione quando dovrebbe chiedere lui sulla situazione attuale e fornirci informazioni ma dove … viviamo non si sa delle proroghe del 2014 non si sa del restante 2013…

    • francesco says:

      fai come me metti un legale e vedi che si muove qualcosa

      • alebari86 says:

        e che metti il legale che fai?te li anticipa lui i soldi??????oppure te li ha fatti avere???se fondi non ci sono non ci sono per tutti non fatevi infinocchiare

        • francesco says:

          allora dormi sempre alebari86 avoglia ad aspetare se io non mettevo il legale aleeee quelli ti infinochiono a te che dormi haahhaha

          • alebari86 says:

            ma non sparare ca…..te che hai messo il legale che hai fatto se soldi non ci sono non ci sono x nessuno scommetto che tu hai preso luglio dicembre e a te l’avvocato ti ha fatto fare anche la proroga povero illuso mi dispiace

    • Noi non ci basiamo assolutamente sulle informazioni che danno gli utenti i quali sono liberi di scrivere o meno. Noi forniamo solo informazioni certe e ufficiali e non voci. Se le notizie non ci sono, non possiamo inventarle. Le ricordiamo, inoltre, qualora ancora non lo sapesse, che siamo un’associazione di volontari (non un sindacato) e che, pertanto, non siamo tenuti ad alcun obbligo in questo senso.

    • Francesco says:

      Signori, ma stiamo impazzendo?! Il servizio offerto dall’ACLI è una delle poche fonti che ci permette di sapere qualcosa in più!!!!!!!!!
      ACLI non è l’ente pubblico a cui ci si deve rivolgere se le risposte non vengono dagli enti preposti; ACLI non è tenuta a sapere cose che non sono ancora state divulgate o decise! Se volete protestare per la poca chiarezza, alla regione dovete / dobbiamo andare!!! Ed al massimo all’INPS che bene o male è il portafogli della Regione.
      Sinceramente non è rispettoso rivolgersi così a coloro che ci tengono informati QUANDO C’E’ QUALCOSA DA SAPERE.
      Ringrazio come sempre chi si adopera per aiutarci a chiarirci le idee…

  296. Teresa says:

    Ragazzi ma per la domanda 2014??io appartengo al caf di Bari ma nessuna notizia

  297. umberto says:

    Muovetevi a farci sapere qualcosa per quanto riguarda le mensilita’ luglio dicembre , qua le bollette aumentano mese per mese …ma e’ possibile che nessuno ci fa sapere niente … a noi chi ci pensa …distinti saluti ACli …

  298. americo says:

    nn si sa un c…… nessuno ci da notizie di nien te se nn solo chiacchiere come francesco

  299. mimmo says:

    scusate ma chi ci rappreseta dv sn?i sindacti nn fanno niente?almeno che ci comunicavano le loro intenzioni…cioè mi spiego meglio.almeno ci comunicavano in che mese hanno in mente di pagare questi della regione puglia!!!cose dell’altro mondo

  300. Teresa says:

    Provo da giorni a chiamare il caf di via De Bellis ma nulla, vorrei almeno sapere notizie sulla proroga visto che giravano voci la scorsa settimana che questa settimana saremmo potuti andare a fare domanda per il 2014 anche se non si sa ancora nè per quanti mesi, nè se è stato firmato l’accordo. Devo dedurre che non è stato firmato..

  301. Manduria says:

    Ciao a tutti,
    secondo il mio punto di vista e non vorrei sembrare il saputello della situazione,
    dal momento che faranno questa sospirata riunione per la deroga del 2104 e decideranno a chi può accedervi ed è questo che stanno tardando nel farla, appunto vedere come fregarci, ma la faranno anche perchè una proroga del 2014 è stata già fatta per la cassa integrazione.
    Da quando firmeranno la proroga, ci saranno i famosi 60 giorni per farla, come sempre è stato.
    Il problema ,sempre secondo me, è lo STATO CENTRALE e tutta la burocrazia!
    Speriamo in questo nuovo premier che non sia tutta bocca!!!!
    Soluzione è una sola cercare di andare sotto la sede della Regione Puglia in tanti ma bisogna escogitare un qualcosa che ci coinvolga tutti nel partecipare ed è questo il difficile.
    Qualcuno di Bari o vicinanze se si presenta in Regione Puglia hanno dato informazioni di persona o li danno solo tramite telefono?
    Sforziamoci a trovare un modo per andare là e farci sentire.
    Possiamo cominciare già a trovare altre persone della stessa città e parlarne.
    Io sono di Manduria (TA).
    Scusate se ci sono errori di ortografia.
    Grazie!

  302. Teresa says:

    C’è qualcuno che ha già fatto domanda 2014?

  303. mimmo says:

    le domande x la mobilita in deroga 2014 si sapra’ qualcosa nella settimana prossima,lo avevo gia’ scritto sta mattina!!!!!

  304. Sergio says:

    ragazzi informazione sicura da un consigliere regionale che per il mese di marzo pagheranno tutto il 2013 con due transc ok? buona notte.

  305. Sergio says:

    mi diceva che i soldi ci sono ok? notte ci sentiamo.

  306. Sergio says:

    per le domande non avevano ancora parlato ma mi a garantito per metà mese si saprà qualcosa per il rinnovo cmq e sicuro il rinnovo state tranquilli ok?

  307. nicola says:

    io chiamerei striscia la notizia fabio e mingo e li manderei direttamente in regione a chiedere spiegazioni voglio vedere cosa rispondono perche ragazzi detto dalla regione per telefono gia a fine mese si doveva sapere qualcosa be il mese se ne andato e noi siamo ancora qui a fare la fame

    • mariano says:

      nicola io o mandato e-mail ala striscia 1 mese fa e siamo stati di piu che li amo mandati pero niente, sta mattina o letto un comento che il 15 pacherano tutto 2013 in due transe

  308. bruno says:

    Mariano speriamo… Ma io nn sarei così sicuro

  309. mariano says:

    io lo letto stamattina sul forum acli speriamo che la persona che la publicato a detto che un amico che lavora in regione

  310. vale says:

    Buonasera ACLI mi risulta domanda cancellata il 27.08.
    2013 che significa grazie

  311. nicola says:

    io ho i miei dubbi mariano comunque voglio sperarci x tutti

  312. Teresa says:

    Gentilissima Acli,

    ci sono novità per la domanda 2014?
    E per i pagamenti dei restanti mesi 2013?
    Grazie e saluti

  313. americo says:

    si ci sono novita’ vuoi sapere quale’ nessuna tutti sene fregano

  314. marcella says:

    Gentilissimi dell’ ACLI, ci sono informazioni sul pagamento della mobilità in deroga di luglio-dicembre 2013 e sulla proroga per il 2014? grazie x la vostra gentilezza e disponibilità

    • Non ancora, purtroppo. Pubblicheremo le notizie non appena le avremo.

      • marcella says:

        Vi ringrazio tantissimo…avevo letto commenti precedenti in cui qualcuno scriveva di aver saputo che i fondi sono stati stanziati e che sarebbero stati disponibili da metà marzo…ma nel tal caso sareste voi tra i primi a saperlo penso…grazie per la gentilezza. Attendiamo fiduciosi che facciano qualcosa…

      • bar81 says:

        scuasate gent.le Acli ma a seguito dell’ accordo del 18 marzo, ci sono novità circa la mobilità in deroga?
        ho capito che devono destinare gli ultimi stanziamenti al semestre lug dic 2013, ma la proroga di 6 mesi per il 2014 si può fare??? grazie

  315. mimmo says:

    ragazzi qui nn cè tempo da perdere,ora bisogna agire.chiamatemi a questo numewro che ci organizziamo:3936518020….altrimenti qui si perde molto tempo inutile.vi avviso che se siamo solo una 10 nn facciamo niente,quindi fate il passaporale.aspetto vostre chiamate x organizzarci.

    • mimmo says:

      mariano scusami mann ho cpt 2 cose?1- che significa questo cominicato che ci devono pagare oppure no?2-in che senso tempo 2 mesi e la situazione andra’ a normalizzarsi!!!!mi aiuti a capire x favore e grz

  316. mimmo says:

    dimenticavo scriviamo anche in tanti alla regione puglia e avvisiamoli che stiamo arrivando….mandate tt le mail.amtrimenti qui si dorme

  317. mariano says:

    ANSA) – CAGLIARI, 6 MAR – Via libera dall’Inps alla convenzione con la Regione per l’erogazione dei sussidi per la mobilità in deroga per circa 12 mila lavoratori. Si tratta dei 52 mln che la Sardegna, con la legge approvata dal Consiglio regionale a dicembre, ha stanziato per anticipare il sussidio che nelle altre regioni viene erogato all’Inps dallo Stato. Sarà la Sfirs a trasferire le risorse all’istituto di previdenza che nel giro di qualche giorno potrà procedere ai pagamenti. La Cisl si appella al Governo.

  318. mario f. says:

    Tutti a Bari per fare valere i nostri diritti!!!

    • cornelia says:

      tutti voi dovete scrivere al INSPETORATTO come ho fatto io a me inspetoratto mi hanno risolto due volte le cose a me 1 mese fa L’INPS non mi voleva pagare i mesi di mag/giug ho scritto al inspetoratto e dopo 2 settimane mi chiama il direttore del’INPS e mi dise perche ho fatto la denuncia al inspetoratto e il giorno sequente avevo gia i soldi sul conto…….dobbiamo scrivere in masa al INSPETORATTO FUNZIONE PUBLICA

  319. cornelia says:

    Simoncini ricorda infine che oltre al problema della copertura del 2014 c’e’ anche quello relativo al 2013: mancano circa 600 milioni per dare ai lavoratori quanto loro spettava per l’anno che si e’ concluso. (ANSA).06 marzo 2014

  320. Teresa says:

    Ragazzi buongiorno!
    Dove posso scrivere all’ispettorato?chi mi dà la mail??
    Grazie

  321. marcella says:

    Ma è vero che c’è il rischio che i mesi mancanti del 2013 da luglio a dicembre non li paghino? oppure sono solo sospesi e comunque stanno cercando i fondi? con il precedente governo sembrava stesse andando avanti la cosa ma adesso non si sa niente.Qualcuno sa dirmi qualcosa?

  322. leonardo says:

    bisogna fare la rivoluzione solo con un comportamento distruttivo si puo sperare in un futuro di ricostruzione scusate per la rabbia ma quando volete andiamo a batterci e ricordiamo tutti che l”ITALIA ha una storia fatta di lotte e di conquiste.

    • mimmo says:

      ragazzi bisogna che mi chiamate x organizzarci e andare a bari.cosi dal sito di acli nn è facile.uno perche nn si sa in quanti siamo.quindi chiamatemi x favore 3936518020

  323. angelo says:

    Spett. Acli x quanto riguarda il pagamento di luglio dicembre la regione mi ha risposto così :Gentile Signore
    con nota del 5 febbraio 2014, il Ministero del Lavoro ha autorizzato le Regioni ad utilizzare le risorse gi� assegnate a valere sul 2014 per il pagamento di indennit� relative al 2013. 
    Pertanto, l’Inps proceder�, nelle prossime settimane, ad effettuare le istruttorie necessarie per verificare quante mensilit� di mobilit� in deroga relative al 2013 potranno essere liquidate con le nuove risorse assegnate alla Regione.
    Mi sapete dire cosa significa???

  324. filaflo says:

    Buongiorno,
    ho finito la disoccupazione ordinaria il mese di maggio 2013 ed ho fatto richiesta per la mobilità in deroga per il mese di giugno e poi per il semestre luglio-dicembre.
    Ho letto dai vostri commenti che hanno pagato maggio-giugno, ma io non ho percepito nessun pagamento. A chi mi devo rivolgere per avere informazioni?
    Grazie.

  325. mario f. says:

    Per Americo : certo che non ci sei nell elenco che hai pubblicato,visto che si riferisce a coloro che hanno terminato il beneficio della mobilita in deroga ed hanno fatto richiesta del sostegno al reddito. Quindi ripeto non si riferisce alla mobilita in deoga periodo (luglio dicembre). Saluti a tutti.

  326. mariano says:

    Americo anche io non mi trovo non e la mobilita in deroga e per il sostengo o per la cassa integrazione tove lai trovato

  327. mario f. says:

    Per Mariano: lo ha scaricato dal sito dalla regione. Vai su bollettino ufficiale e lo trovi, n.6!

  328. mimmo says:

    RAGAZZU STANNO X PAGARE LA :CIG in deroga 2013 – periodo luglio/dicembre, elenco aziende ammesse al trattamento…CHE SIA LA VOLTA BUONA ANCHE X LA MOBILITA?

  329. mariano says:

    COSI MIA RISPOSTA ALLA REGIONE OGGI Gentile Signore, con nota del 5 febbraio 2014, il Ministero del Lavoro ha
    autorizzato le Regioni ad utilizzare le risorse già assegnate a valere sul 2014 per il
    pagamento di indennità relative al 2013.

    Pertanto, sono state avviate le istruttorie necessarie per verificare quante
    mensilità di mobilità in deroga relative al 2013 potranno essere
    eventualmente liquidate con le nuove risorse assegnate alla Regione. Non
    appena si concluderà tale complessa fase di verifica sulle risorse
    disponibili si potrà valutare la eventuale autorizzazione di ulteriori
    indennità.

  330. mimmo says:

    perche’ nn scriviamo tt qui x sapere cm stanno le cose:

  331. RITA says:

    ragazzi io a tutt’oggi non trovo presa in carico la domanda per la mobilità in deroga di luglio sul portale dell’Inp. voi la visualizzate?

  332. RITA says:

    nemmeno nel sostegno per il reddito

  333. mariano says:

    Mimmo secondo me come ci risponde la regione anche il mese prossimo non ci paga oggi dovrebbe essere incontro per la proroga 2014 cosi me la detto a me la signora io lunedi chiamo speriamo che ci sono le novita pero adesso come stiamo mesi ci interesa piu i soldi del 2013

    • andrea says:

      Francesco secondo me stai esagerando un po chi scrive qua sono persone che stanno come te compreso io, per cui non è giusto offendere quello che dice una persona, uno quello che gli viene detto riporta, se per te siamo dei falsi perche leggi o chiedi qua?

  334. mimmo says:

    lo so hai ragione mariano….speriamo almeno che pagano almeno 3-4 mesi

  335. davide says:

    la regione stamattina mi a detto di ritelefonare lunedi per avere informazioni maggiori di quelle che mi anno detto oggi

  336. francesco says:

    tutte chiachiere quello che dice la reggione ho un amico che lavora la e di quello che si dice sono solo chiachiere. amici miei

  337. mimmo says:

    francè noi cerchiamo di passarci solo le notizie che ci danno ,tt qua.e 2 nn offendere nessuno che nessuno ti ha offeso.nn so i tuoi problemi qual siano ma cerca di stare tranquillo.ti saluto

  338. francesco says:

    io qua vedo scritto la reggione stamatina mia detto …….. sono solo chiachiere comunque vi saluto ha tutti e scusate. fatevi prendere per i fondelli.

    • andrea says:

      Beateo te che danno risposte certe…

    • mariano says:

      Francesco de tu sei intelligente come ti credi ci dai tu le notizie pozitive io scrivo quelo che mi risponde la regione io mi so rotto che dalla mattina fine la sera so sul internet a cercare de le notizie a lora tu non se nessuno per offendere le persone non ti piace non devi leggere e aspetta forze ti arrivano i soldi tanti salute

  339. marco says:

    Davide ti hanno detto di richiamare lunedi per i pagamenti 2013 oppure per la proroga 2014?

  340. francesco says:

    solo foggia e taranto dove sta…….

  341. ANTONIA says:

    SONO DISPERATA IN QUANTO NON PAGANO MOBILITA’ IN DEROGA LUGLIO-DICEMBRE 2013,NON POSSO NEMMENO USCIRE A COMPRARE IL PANE E LATTE PER MIO FIGLIO,IO ME LA VERGOGNO PURE DI CHIEDERE AIUTO.CORDIALI SALUTI.CHI MI PUO’ AIUTARE?.-

  342. Teresa says:

    Gentile Acli, ci sono novità sia per i pagamenti luglio/dicembre 2013 che per il rinnovo della domanda di mobilità per il 2014?
    Grazie e saluti

  343. mario f. says:

    Ragazzi ho appena chiamato in Regione. Fine settimana ci sara` l`incontro x la proroga 2014, mentre per i restanti sei mesi del 2013 non e` ancora pervenuta nessuna istruttoria da parte delle varie Inps. Pertanto testuali parole ci vorra` un pi di tempo. Che strazio.

  344. alebari86 says:

    Invito le persone che stanno dicendo che questa settimana iniziano a pagare di non sparare cose cosi perche molta gente non puo mangiare e quei soldi sn la speranza quindi non sparate cose non veritiere al momento e ancora tutto fermo

  345. americo says:

    parlando con il mio patronato mi diceva che quella lista che ho pubblicato era la prima tranche di pagamenti luglio dicembre 2013 infatti ci sono 2 miei compaesani in quella lista ed hanno preso gia’ i 6 mesi mancanti quindi qui ce gente che non capisce un cazzo e non sa che dirci preche incompetente e meglio che si fa da parte le cose cele vediamo noi andate a raccogliere i pomodori

  346. marcella says:

    Ma dov’è questa lista pubblicata di cui parlate? C’è una lista di persone in pagamento? Non riesco a trovarla nei post…

  347. ANTONIA says:

    PER AMERICO SE PARLI DELLA MOBILITA’ IN DEROGA LUGLIO-DICEMBRE 2013,QUANDO NON SEI SICURO NON ILLUDERE TUTTE LE PERSONE,IN QUANTO LA REGIONE PUGLIA ANCORA NON HA RICEVUTO LE ISTRUTTORIE DA PARTE DELL’INPS, CHE IO O LITIGATO PROPRIO IERI CON UN FUNZIONARIO REGIONALE,DI DIRE LE COSE COME STANNO,MI RIFERIVA CHE EFFETTIVAMENTE ANCORA PER ADESSO NON SE NE PARLA,SE INVECE PARLI DEL SOSTEGNO AL REDDITO NON LO SO’.-CORDIALI SALUTI.-

  348. mariano says:

    L’Assessorato regionale del Lavoro comunica che, in relazione alla convenzione del 7 marzo sottoscritta con la direzione regionale dell’Inps, dalle ore 10 di mercoledì 26 marzo 2014, i cittadini che hanno inoltrato regolare domanda di mobilità in deroga per l’anno 2013, ma che non hanno beneficiato dell’indennità per carenza di risorse finanziarie, potranno richiedere il sostegno al reddito per l’anticipazione degli assegni di mobilità in deroga 2013.

    Le richieste di sostegno al reddito dovranno essere inviate entro il 24 aprile 2014 attraverso i servizi on line del SIL Sardegna.

  349. angelo says:

    Ragazzì stamattina mi ha dett la regione ke stanno per pagare alcuni mesì di luglio dicembre…acli lei e informato di questo e vero???

  350. nicola says:

    acli io chiedo chiarezza dopo aver ricevuto questa mailGentile utente,
    con riferimento alla Sua richiesta con numero di protocollo INPS.xxxxxxxxxxx del 17/03/2014 10:30:49,

    Le comunichiamo quanto segue:

    gentile signore , al momento non risulta stipulato alcun accordo per la copertura dei fondi necessari al pagamento della mobilità in deroga per periodi successivi al 30.6.2013.
    cordialità

    La ringraziamo per aver utilizzato il servizio INPSRisponde,
    non esiti a contattarci per ulteriori richieste. da parte dell inps ora se i soldi del 2014 dovevano essere utilizzati per la copertura dell mensilita 2013 cosa significa questo mi viene da pensare che nn e vero che le domande sono in istruttoria all inp la regione ci sta prendendo per i fondelli

  351. americo says:

    la lista l’ho trovata grazie alla regione puglia che mi ha indicato in una email dove trovarla pero’ ho canellato la e mail che mi ha inviato altrimenti vi dicevo dove trovarla

  352. mario f. says:

    Per tutti coloro che beneficiano della mobilita in deroga come me. Questa mattina mi e` stato risposto che e` stato sottoscritto l`accordo x la proroga del 2014,( sono sei mesi che coprono sino al 30 giugno 2014). La domanda pero` potremo presentarla solo dopo che ci verranno autorizzati e quindi erogati i restanti 6 mesi del 2013. Finalmente ci siamo. Saluti a tutti.

  353. giovanni says:

    Tutto l’anno 2013 e 2014 chiesto e richiesto il motivo per cui io mastrorillo giovanni con una domanda della mobilità in deroga presentata a fine maggio 2013 non ho avuto un centesimo e non so niente…misono presentato alla sede regionale..perdendo tempo e soldi della benzina visto che abito a ruvo…e non mi hanno fatto entrare…come se fosse la cia…e non un ufficio regionale pubblico!!!mentre noi facciamo la fame e con cose non pagate andiamo a finire all’equitalia….gli impiegati regionali si sollazzano e per non lavorare tanto…cacciano il pubblico anche se fa chilometri x una spiegazione!!!!Italia do merda!!!!!

  354. ANTONIA says:

    QUANDO SI CHIAMA ALLA REGIONE PER CHIEDERE DELLE INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI DELLA MOBILITA’ IN DEROGA LUGLIO-DICEMBRE 2013,RIFERISCONO SOLO DELLE FESSERIE,PROPRIO STAMATTINA HO PARLATO CON LA DIREZIONE REGIONALE INPS BARI,RIFERENDO CHE IERI 25-3-2014,ATTENDEVANO UNA COMMISSIONE DALLA REGIONE PER RISOLVERE IL PROBLEMA DEI PAGAMENTI 2013,MA QUESTI SIGNORI NON SI SONO PRESENTATI.CHIAMAMOLI SIGNORI.MENTRE MI RIFERIVA CHE L’INPS TUTTE LE PRATICHE SONO PRONTE DAL 1° MARZO 2014.-CORDIALI SALUTI.-

  355. marcella says:

    Salve. Ci sono novità per il pagamento della mobilità in deroga da luglio a dicembre 2013? e su eventuale proroga per il 2014? Grazie

  356. michele says:

    ciao marcella per i pagamenti relativi alle mensilita luglio dicembre inizieranno le istanze nelle prossime settimane per pagare 3 opp 4 mensilita e stato comunicato dall’assessore LOE CAROLI

  357. maria clara says:

    Salve. Ci sono novità riguardo il pagamento dei sei mesi del 2013 (luglio-dicembre) della mobilità in deroga? E’vero che i soldi arriveranno a metà mese? Qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie

  358. maria clara says:

    Salve a tutti. Ci sono novità per il pagamento della mobilità in deroga di luglio-dicembre 2013? e x la proroga 2014? Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − = 0

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Chi siamo
Via Imbriani, 5 Parabita (LE)
Tel/Fax 0833 1827753
e.mail: info@acliparabita.it
logo-acli-parabita-grande

ACLI Parabita (LE)

Via Imbriani, 5

Tel/Fax 0833 1827753

info@acliparabita.it

Social Network

Acli Parabita | Crea il tuo badge


tutto quello che ti serve in un solo click
Giornale Radio Sociale
Terra di Mezzogiorno
Cerca:
Archivi